annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

escrowstop.com

Salve a tutti , 

un utente vorrebbe acquistare un oggetto di valore pari a € 3600 e mi ha chiesto di pagare con ESCROW nello specifico tramite ESCROWSTOP.COM , ma non riesco a trovare nessuna recensione al riguardo. Qualcuno di voi lo conosce ? può darmi delle info utili ?

grazie Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

escrowstop.com

chiaretta
Utente della Community
E' una TRUFFA!
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

escrowstop.com

ciao, puoi dirmi perchè è una truffa ? grazie

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

escrowstop.com

Cifra importante, servizio che esiste solo piu' in America e per determinate categorie soltanto.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

escrowstop.com

non è proprio così visto che anche ebay lo consiglia come pagamento sicuro 

http://pages.ebay.it/help/sell/contextual/escrow.html

 

in ogni modo chiedevo se qualcuno conosce ESCROWSTOP.COM 

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

escrowstop.com

Io piu' che del diversamente onesto di turno mi preoccuperei di vendere vagonate di cose nuove, dichiarate CON FATTURA, senza uno straccio di Partita IVA

Poi per carita', l'interazione con il Fisco e' un problema tuo
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

escrowstop.com

non capisco cosa c'entra questo discorso ! 

La polemica non mi interessa.

Buona giornata 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

escrowstop.com

Come cosa c'entra?

A questo punto attaccati, fatti fregare la borsa che costa l'equivalente di quattro mesi di stipendio di un operaio, che problema c'e'?
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

escrowstop.com


@nandostopfashion ha scritto:

non è proprio così visto che anche ebay lo consiglia come pagamento sicuro 

http://pages.ebay.it/help/sell/contextual/escrow.html

 

in ogni modo chiedevo se qualcuno conosce ESCROWSTOP.COM 


Ebay consiglia pagamenti di tipo escrow ma non tutti i siti che si presentano con quel prefisso sono veri escrow.

 

Nel tuo caso specifico si tratta di una truffa perchè è il sito ESCROWSTOP.COM  ad essere inaffidabile e certamente truffaldino:

 

https://www.scamadviser.com/check-website/escrowstop.com

 

in particolare colpisce il fatto che esista da appena 15 giorni:

 

Cattura.JPG

 

Non è solo un problema di anzianità perchè tutti hanno cominciato in qualche modo ma se chi si propone come intermediario in  una transazione non ha una reputazione consolidata e soprattutto non ti vuole dire da dove opera..............io non gli lascio gestire i miei soldi, neanche se sono pochissimi, figuriamoci poi se si tratta di cifre importanti.

 

Spero che questa mia risposta non sia tardiva e che tu abbia seguito il prezioso "sconsiglio" di Chiaretta, nello specifico non rischi soltanto il tuo oggetto ma anche l'integrità dei tuoi conti e delle tue carte (oltre che dei tuoi dati personali) perchè immagino che per l'accredito della somma pagata (che in realtà non avverrà mai) ti venga richiesto all'atto della registrazione un appoggio su cui sarebbero poi da versare i soldi della transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

escrowstop.com

modatcfur
Utente della Community

Mi hanno chiesto anche a me di pagarmi una certa cifra tramite questo sito penso sia una truffa perchè se ti registri non ti chiede email per questo ho effettuato una ricerca la quale mi ha portato che esiste il sito ma è questo escrow.com che puoi registrarti con email e ti rispondono... e chiedendo loro mi dicono di non conoscerlo escrowstop

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta