annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

tutullo76
Utente della Community

pagando in anticipo non dovrei ricevere il feedback prima di darlo al venditore in quanto la mia parte è stata fatta?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

feedback

ciao,il feed non e' obbligatorio lasciarlo e riceverloSmiley Molto-felice

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

feedback

Lo so che non é obbligatorio ma se compro da un venditore internazionale, non appena pago il mio acquisto, ricevo il feedback positivo.Soltanto dopo aver ricevuto la merce lascio il mio feedback. Con i venditori italiani é diverso, se non ricevono un feedback dall' acquirente (prima) non lo rilasciano .

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

feedback

Teoricamente non sarebbero neanche tenuti per obbligo a rilasciartelo neanche dopo che tu glie lo hai messo, e ti dirò, anche questo seppur raramente può capitare.

 

Il rilascio del Feedback è consigliato ma non è un obbligo, detto questo detto tutto.

 

Certo, se uno ci tiene alla piattaforma e vuole che funzioni, il feedback lo rilascia sempre perchè aiuta eBay.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

feedback

Non sono d'accordo. Il feedback a transazione conclusa è qualcosa di fondamentale e alla base dell'etica stessa di ebay. Che poi non sia d'obbligo è tutt'altra cosa.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

feedback

Hai detto di non essere d'accordo, dopodichè hai ripetuto le mie stesse parole parafrasate.  Che non sia un obbligo è scritto sul regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto ad eBay, che poi sia un'azione fondamentale per la comunità è una tua personale visione della cosa (è anche la mia visione) ma dato che stiamo entrando nel tema della "morale"  vuol dire che si entra anche nel tema del relativismo, Tizio potrebbe  pensare che ques'azione pur non essendo obbligatoria sia importante, Caio potrebbe pensare che il feedback invece oltre a non essere obbligatorio sia anche irrilevante, sono due visioni diverse, nessuna delle due errate perchè contraddistinte dall'aver detto l'unico concetto certamente vero: Il feedback non è un obbligo, non c'è scritto nel regolamento, non c'è una legge che lo imponga, e non è neppure una consuetudine sociale, per l'appunto trattasi di azione facoltativa.

 

E su questo puoi essere in disaccordo quanto ti pare, c'è il regolamento a ricordare le cose come stanno.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta