annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un oggetto tramite paypal ma il venditore non riceve i soldi(elaborazione del pagamento)

zairus7
Utente della Community

Su il mio eBay vicino all'oggetto che ho acquistato c'è una piccola immagine di una clessidra con scritto elaborazione del pagamento in corso. Tuttavia sul mio account paypal (e ho chiamato anche l'assistenza paypal) dice che il mio pagamento è completo al 100% e infatti non ho più quei soldi. Cos'altro posso fare per far ricevere i miei soldi al venditore di tale oggetto? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho comprato un oggetto tramite paypal ma il venditore non riceve i soldi(elaborazione del pagamento)


@zairus7 ha scritto:

Su il mio eBay vicino all'oggetto che ho acquistato c'è una piccola immagine di una clessidra con scritto elaborazione del pagamento in corso. Tuttavia sul mio account paypal (e ho chiamato anche l'assistenza paypal) dice che il mio pagamento è completo al 100% e infatti non ho più quei soldi. Cos'altro posso fare per far ricevere i miei soldi al venditore di tale oggetto? Grazie


Tu personalmente nulla...con tutta probabilità l'indirizzo email legato al conto paypal del tuo venditore,è errato all'interno dell'inserzione,oggetto della tua compravendita.

 

Prova a contattare il venditore e fai controllare quanto sopra.

 

Vai qui:

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta