annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

buonasera. mi sono aggiudicato alla'asta un iphone 5s a 400 euro e il venditore aveva messo come metodo di pagamento paypal e spedixzione con corriere espresso. non ha voluto in alcun modo un pagamento con pay pal e mi ha fatto pagare con ricarica poste pay (ho ancora la ricevuta). ha detto che spediva con espresso.. gli ho dato l'indirizzo maper sbglio non il nome e cognome. il tipo ha spedito invece conPOSTA PRIORITARIA e invece di chiedermi il nome per la spedizione ha messo quello del mioprofilo ebay . morale della favola : non ho ricevuto nulla!! cosa devo fare ?? mi viene pure il dubbio che non abbia spedito nulla !!!

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

odessa3408
Utente della Community

@francolovison1960 ha scritto:

buonasera. mi sono aggiudicato alla'asta un iphone 5s a 400 euro e il venditore aveva messo come metodo di pagamento paypal e spedixzione con corriere espresso. non ha voluto in alcun modo un pagamento con pay pal e mi ha fatto pagare con ricarica poste pay (ho ancora la ricevuta). ha detto che spediva con espresso.. gli ho dato l'indirizzo maper sbglio non il nome e cognome. il tipo ha spedito invece conPOSTA PRIORITARIA e invece di chiedermi il nome per la spedizione ha messo quello del mioprofilo ebay . morale della favola : non ho ricevuto nulla!! cosa devo fare ?? mi viene pure il dubbio che non abbia spedito nulla !!!


Io invece ne ho la certezza al 99% che non abbia spedito...

 

Come hai fatto a cascarci in questo modo. In Community se ne leggono ogni giorno e anche se non bazzichi tanto la Community è saputo e risaputo che ebay ora come ora è un covo di diversamente onesti per quanto riguarda soprattutto oggetti di elettronica e elettrodomestici. Se poi non hanno paypal...

 

Prepara tutto ciò in tuo possesso e sporgi denuncia.

 

E se per cortesia puoi mettere il titolo esatto dell'oggetto in questione.

NO link 

NO n. ogg.

NO id venditore


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

gattorosso3
Utente della Community

Cioè ha spedito al tuo nick?Robot Sorpreso Mi sa che non ha spedito nulla, suvvia..

Una cosa ho imparato sugli acquisti web: mai pagare con ricarica postepay.

Ma lo hai fatto attraverso paypal? Nel caso forse uno spiraglio c'è, vedi se puoi aprire controversia perchè il venditore ti ha fatto pagare con metodo non conforme all'inserzione.

Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

ivy12.76
Utente della Community

Ma figurati. Uno spedisce un iphone di 400 euro con posta prioritaria? Ma dai!!!!! Questo ti ha fregato per bene. Perchè mai pagare con ricarica se aveva paypal? Non lo voleva? Bene, lo segnalavi ad ebay. Ora voglio sperare che il feed rosso tu lo abbia rilasciato perchè è chiaro che è una truffa. Comunque il tuo nome e cognome erano apparsi nei contatti dell'oggetto venduto. E chi mai spedirebbe senza chiedere questo dato fondamentale????

Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

si infatti sporgero denuncia.. avevo dimenticato che poi ha rimesso in vendita l'oggetto . l'oggetto lo aveva scelto un mio amico, fino ad ora non avevo mai avuto problemi.. ha pure detto che aveva messo qual nome perchè non voleva rifarsi la coda alle poste e il corriere (non si msa perchè) in quei giorni non era disponibile.. ha pure detto che la colpa del fatto che non mi arriva è soltanto colpa mia.. anzi secondo lui lo ho ricevuto .

 

Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

Però il titolo dell'oggetto non ce lo vuoi mettere?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

si infatti probabilmente faro' denuncia . loggetto in questione è il seguente : iPhone 5s 16GB Nero e Grigio nuovo

ha pure rimesso in vendità l'oggetto .. ha detto che non haspedito con corriere xk in quei giorni non era disponibile e quando è andato in posta( non si sa xk non ha spedito con raccomandata.. anzi si sa..) ha spedito con prioritaria e accortosi di non avere il mio nome per lindirizzo ha messo quello del account xk non voleva rifarsi la fila..

Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

eccovi il titolo iPhone 5s 16GB Nero e Grigio nuovo

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

E' quello con feedback a -1 vero?

 

Metti anche il tuo di feed negativo.

 

 

":("


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

ho ancora la ricevuta del tabacchino e anche le email.. posso fare qualcosa??

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta