annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ricevuto un pagamento paypal strano

salve

 

nn so se è normale

ma ho venduto un oggetto con compralo subito pagamento immediato (paypal di 78,90)

sono andato sul mio conto paypal per trasferire l'importo ,dove nella cronologia risulta essevi un pagamento di 78,90

ma sul saldo paypal risultano 39,61

 

 

mi sapete spiegare come mai ?

 

 

 

grazie

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ho ricevuto un pagamento paypal strano

alexbeka
Utente della Community
L unica spiegazione è che avessi il conto in rosso diversamente contatta paypal x telefono
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ho ricevuto un pagamento paypal strano

infatti è stato meglio che ho telefonato perchè sono rimasto incredulo 😞 mi hanno trattenuto 40 euro

praticamente un acquirente (PIGNOLO) mi ha aperto una contestazione per mancato ricevimento della merce

il pacco l'ho spedito l'altro ieri ,E QUESTO MI APRE GIA' UNA CONTESTAZIONE ?assurdo

ovviamente ho provveduto ad inserire il numero di spedizione sda su ebay ed anche su paypal

ora mi chiedo ,se il pacco ovviamente gli viene consegnato ,l'acquirente puo' sempre fare il furbo a dire che nn l'ha ricevuto ?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ho ricevuto un pagamento paypal strano

Piu' che un acquirente pignolo io opterei per un concorrente che paga le tasse mentre tu vendi vagonate di roba nuova senza essere registrato come professionale.

Non parliamo poi del logo Powerseller, che non sei
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ho ricevuto un pagamento paypal strano

io sono un privato e no un azienda e sono libero di vendere cio' che voglio e come voglio

cè un obbligo per cui registrarsi come venditore professionale ?

io credo che il concorrente sei tu e la tua è solo invidia ....... 🙂

 

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ho ricevuto un pagamento paypal strano

No, io di mestiere non faccio il finto powerseller e non vendo dozzine di prodotti per i capelli dichiaratamente nuovi senza esporre la Partita IVA

Per lo shampoo compro da anni la marca del supermercato, al supermercato
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ho ricevuto un pagamento paypal strano

Sarai anche libero di vendere cio che vuoi,ma venirti a mettere in mostra sul forum dove c'è l'occhio vigile della GdF dimostra che non hai ancora capito come gira il mondo.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ho ricevuto un pagamento paypal strano


@hairshopeuropeitalia ha scritto:

io sono un privato e no un azienda e sono libero di vendere cio' che voglio e come voglio

cè un obbligo per cui registrarsi come venditore professionale ?

io credo che il concorrente sei tu e la tua è solo invidia ....... 🙂

 

 


NO, il problema è che non è libero né di vendere quello che gli pare né come gli pare, le Leggi ci sono e vanno rispettate ovubnque anche qui.

 

E nemmeno io sono un concorrente, né un potenziale Cliente, se tutti stessero attenti ai venditori come lo sono io la metà avrebbero già chiuso e l'altra metà sarebbe alla canna del gas in procinto di chiudere.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta