annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il coupon è valido per acquisti multipli?

ciro1787
Utente della Community

Salve,

ho ricevuto il seguente coupon "Riduzione di EUR 10,00 su un acquisto pari o superiore a EUR 20,00 di sconto se paghi con PayPal, lo sconto non si applica alle spese di imballaggio e spedizione".

e tra le condizioni leggo "5. L'utilizzo del buono sconto potrebbe essere subordinato a un prezzo di acquisto minimo. Il prezzo di acquisto è il prezzo totale degli oggetti acquistati e NON include le spese di spedizione e imballaggio e le tasse non comprese nel prezzo dell'oggetto. Per ulteriori dettagli, vedi il mio ebay o le comunicazioni ufficiali che ricevi da eBay o che puoi trovare sul sito".

 

Non è proprio esplicito... perciò vi chiedo, posso usare il coupon anche per un acquisto multiplo fatto dallo stesso venditore? Dovrei chiedere al venditore se lo accetta?

 

Ultima cosa, come dovrei fare praticamente? se ho capito bene, per comprare più oggetti dallo stesso venditore acquisto il primo oggetto senza pagare, poi acquisto il secondo e uso la funzione "richiedi il totale". Dove devo inserire il codice promozionale? mi arriva un nuovo specchietto con il prezzo totale e lo spazio per il codice?

 

Grazie per la pazienza 😉

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

il coupon è valido per acquisti multipli?

fai i tuoi acquisti superando il tetto del coupon 

 

poi aspetti la fattura che ti invierà il venditore e procedi con il pagamento come hai fatto sin'ora

nella prima fase del pagamento metti il codice coupon  (in basso a dx) e procedi con il pagamento

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

il coupon è valido per acquisti multipli?

fai i tuoi acquisti superando il tetto del coupon 

 

poi aspetti la fattura che ti invierà il venditore e procedi con il pagamento come hai fatto sin'ora

nella prima fase del pagamento metti il codice coupon  (in basso a dx) e procedi con il pagamento

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

il coupon è valido per acquisti multipli?

Grazie mille! é necessario contattare il venditore per verificare se accetta il coupon?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

il coupon è valido per acquisti multipli?

no

il coupon ti è stato donato da paypal e non dal venditore, tanto a lui vanno lo stesso i soldi iniziali

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

il coupon è valido per acquisti multipli?

pcm4st3r
Utente della Community

Visto che ho una domanda estremamente affine con l'argomento in oggetto approfitto di questa discussione pare una domanda,  ho ottentuo anche io il coupon:

----------------

Riduzione di EUR 10,00 su un acquisto pari o superiore a EUR 20,00 pagando con PayPal, non applicabile a spese di spedizione.

----------------

Vorrei sapere se il coupon è applicabile anche se raggiungo il requisito solo con la somma degli acquisti multipli di un solo venditore, cioé acquisto dal venditore Pinco gli oggetti x1 di € 4, x2 di e 10 e x3 di € 6 il cui totale è € 20 e pertanto effettuo un pagamento unico tramite paypal, in queso caso posso usufruire del coupon?

 

 

Grazie

cordiali saluti

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

il coupon è valido per acquisti multipli?

si

il venditore ti deve mandare la fattura con tutti i pagamenti e poi potrai inserire il codice coupon


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

il coupon è valido per acquisti multipli?

micioit
Utente della Community
...per acquisti da venditori diversi?
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

il coupon è valido per acquisti multipli?

La discussione risale a due anni e mezzo fa.

Leggi le condizioni di utilizzo sul coupon e regolati di conseguenza
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta