annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore accetta solo bonifico e io mi sono già aggiudicata degli oggetti?

salve a tutti. Ho un problemone..... mi sono aggiudicata degli oggetti che erano in asta . Dal cellulare non mi segnava alcun tipo di pagamento(ho fatto lo screen) e ho dato per scontato che accettasse paypal. il venditore è tedesco e l'ho dato per scontato perchè ho comprato in germania e tutti accettavano paypal. so che è colpa mia e che avrei dovuto informarmi meglio....il problema è che io ho la somma necessaria a pagare la fattura ma solo su paypal. non ho un conto corrente in banca e non mi posso muovere,posso solo usare paypal. se il venditore non ce l'ha,come posso uscirne? se apre una controversia contro di me perdo i soldi? un aiuto per favore.....Gli ho scritto, nel frattempo attendo una sua (e vostra) risposta. grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

il venditore accetta solo bonifico e io mi sono già aggiudicata degli oggetti?


@ayabrea88elisa ha scritto:

salve a tutti. Ho un problemone..... mi sono aggiudicata degli oggetti che erano in asta . Dal cellulare non mi segnava alcun tipo di pagamento(ho fatto lo screen) e ho dato per scontato che accettasse paypal. il venditore è tedesco e l'ho dato per scontato perchè ho comprato in germania e tutti accettavano paypal. so che è colpa mia e che avrei dovuto informarmi meglio....il problema è che io ho la somma necessaria a pagare la fattura ma solo su paypal. non ho un conto corrente in banca e non mi posso muovere,posso solo usare paypal. se il venditore non ce l'ha,come posso uscirne? se apre una controversia contro di me perdo i soldi? un aiuto per favore.....Gli ho scritto, nel frattempo attendo una sua (e vostra) risposta. grazie


Semplicemente gli spieghi il problema e gli chiedi di annullare gli acquisti.

 

La prossima volta controlla meglio le condizioni di pagamento, vero che in genere ormai tutti accettano PayPal ma le eccezioni (mica tanto) continuano ad esistere.

 

Anch'io pago solo con PayPal, non per i tuoi motivi ma esclusivamente per la mia sicurezza, ed appunto per questo filtro le ricerche cercando solo ogggetti per i quali sia previsto il pagamento PayPal (si fa con la ricerca avanzata, non so con le app ma certamente con il PC si può fare).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta