in data 09-07-2016 06:07
09-07-2016 09:12 - modificato 09-07-2016 09:14
hai provato a contattare direttamente l'assistenza paypal per chiedere i motivi del ritardo e per, eventualmente, sollecitare l'effettivo accredito del rimborso?
Ci chiedi informazioni che solo paypal,a questo punto, può fornirti...
in data 09-07-2016 09:28
09-07-2016 11:26 - modificato 09-07-2016 11:31
se ho un problema con un paio di scarpe appena comprate da gigi il venditore di scarpe , vado da gigi
se ho un problema con il mio conto bancario, vado in banca a chiedere informazioni
.........................
se hai un problema con paypal, secondo te cosa dovresti fare?
ti formulo un 'ipotesi....poi dimmi tu se è attendibilmente credibile
prova ad accedere al tuo conto paypal direttamente dal sito e troverai in basso a sinistra , nella prima schermata dopo l'accesso, la dicitura 'aiuto e contatti' da cui , cliccandoci sopra, si accede alla pagina di assistenza clienti con le due opzioni chiamaci e centro messaggi......
in bocca al lupo 😄