annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

in quanto tempo arriva il rimborso PayPal

giadpetricc_0
Utente della Community
Salve, a fine maggio doveva arrivarmi un ordine , acquistato con postepay,. tardando ad arrivare ed Essendo scaduto il tempo per aprire una controversia,ad inizio giugno ho contattato il venditore spiegando l'accaduto e abbiamo concordato in un rimborso tramite PayPal. Al che,ho subito creato un account PayPal e collegato a quella postepay,e nello stesso giorno mi è arrivata la email da PayPal che il rimborso era stato effettuato. Però ad oggi (sono passati 28 giorni) sul mio account PayPal ancora ci sono 0€ e nemmeno sul saldo postepay appare niente. ho contattato nuovamente il venditore e lui mi ha dato tutte le coordinate dell'avvenuto rimborso. Come mai ancora non ho i soldi su PayPal??
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

in quanto tempo arriva il rimborso PayPal

pixgr
Utente della Community

hai provato a contattare direttamente l'assistenza paypal per  chiedere i motivi del ritardo e per, eventualmente, sollecitare l'effettivo accredito del rimborso?

 

Ci chiedi informazioni che solo paypal,a questo punto, può fornirti...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

in quanto tempo arriva il rimborso PayPal

giadpetricc_0
Utente della Community
Come contattol'assistenza PayPal?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

in quanto tempo arriva il rimborso PayPal

se ho un problema con un paio di scarpe appena comprate da gigi il venditore di scarpe  , vado da gigi

 

se ho un problema con il mio conto bancario, vado in banca a chiedere informazioni

 

.........................

 

se hai un problema con paypal, secondo te cosa dovresti fare?

 

ti formulo un 'ipotesi....poi dimmi tu se è attendibilmente credibile

 

prova ad accedere al tuo conto paypal  direttamente dal sito e troverai in basso a sinistra , nella prima schermata dopo l'accesso, la dicitura 'aiuto e contatti' da cui , cliccandoci sopra,  si accede alla pagina di assistenza clienti con le due opzioni chiamaci e centro messaggi......

 

 

in bocca al lupo 😄

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta