annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni su spedizione

espron50
Utente della Community

Buonasera,poste italiane ha fatto un accordo con ebay con spedizioni veloci a tariffe ottime,il servizio risulta già funzionante ma agli uffici postali non ne sanno nulla.Qualcuno ha giò usato il servizio?Grazie per le risposte

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

informazioni su spedizione


@espron50 ha scritto:

Buonasera,poste italiane ha fatto un accordo con ebay con spedizioni veloci a tariffe ottime,il servizio risulta già funzionante ma agli uffici postali non ne sanno nulla.Qualcuno ha giò usato il servizio?Grazie per le risposte


Ciao,

 

mi piacerebbe sapere dove è scritta questa convenzione ebay/poste tutto ciò che di recente ho trovato in bacheca e questo:

 

26 novembre 2015
Nuove tariffe per Posta Raccomandata di Poste Italiane a partire dal 1 Dicembre 2015
Le recenti difficoltà sul sito sono state risolte. Non ci saranno alcune conseguenze per il tuo Stat...
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

informazioni su spedizione

Sul sito uficiale di  ebay,gestore delle spedizini e ti fa scegliere poste italiane e corriere e po ci sono le tariffe,pacco celere 1 ,6,60 eur

Si arriva fino al pagamento che non ho effettuato ,si stampa e si porta il pacco alla posta o il ritiro a casa

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

informazioni su spedizione

ti riferisci a questo:

 

https://spedizioni.ebay.it/it/index.html

 

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta