annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?

ciao a tutti, leggo che molti se non tutti voi non siate riusciti ad usare quel famoso buono... che sia stata una gaff o meno io l'ho usato ed è andato tutto nel verso giusto.

Ho finito di parlare con gli operatori di Ebay e Paypal per conferma e tutti mi hanno detto che è andato tutto a buon fine, oggi mi hanno anche spedito l'oggetto acquistato.

Nessun altro è riuscito ad usarlo?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?


@themagmadiver ha scritto:

non sei l'unico, altre 3-4 persone su questo foro ne hanno beneficiato. complimenti ai fortunati:smileywink:


Assolutamente concorde!!!

 

Complimenti vivissimi...per chi c'è riuscito...è stato un vero colpo di ForoSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?

carletto_1
Utente della Community

@wildschweinmax ha scritto:

 

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?


Perché hai avuto un grande c...olpo di fortuna!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?

non sei l'unico, altre 3-4 persone su questo foro ne hanno beneficiato. complimenti ai fortunatiSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?


@themagmadiver ha scritto:

non sei l'unico, altre 3-4 persone su questo foro ne hanno beneficiato. complimenti ai fortunati:smileywink:


Assolutamente concorde!!!

 

Complimenti vivissimi...per chi c'è riuscito...è stato un vero colpo di ForoSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?

non possiamo aprire una controversia per < COUPON NON PAGATO >???????????? 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?

Si,spero solo che non si limiteranno a fare scuse.

 

Molta gente ha acquistato,prevedo centinaia di controversie se non risolvono in qualche modo.

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?

Buon giorno a tutte e a tutti.  Anche io ho usato senza problemi il buono da 70€ e, vorrei aggiungere, con mia grande soddisfazione ho acquistato e già ricevuto una stampante HP 8610 pagandola solo 39,00 a fronte dei 109,00 richiesti da Monclick. Però nel regolamento c'erano delle condizioni per poterne fruire. (Es. l'acquisto doveva esse maggiore di 100,00 euro, account etc...) 

Tutto perfetto.

 

Grazie  ebay !!!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

io sono riuscito ad usarlo il buono da 70 euro. come mai?

marselle90
Utente della Community
Ricevo una mail con un buono sconto da 70€ su un acquisto da almeno 10€.
Contatto immediatamente Ebay che mi dice di attendere perchè il codice NON È RISCATTABILE PER UN ERRORE TECNICO.
Attendo fino ad oggi dove, contattando Ebay, mi viene detto che il codice in realtà non esiste.

Ma stiamo scherzando? Abbiamo reclamato questo fatto e FORSE ebay (Marketing) ci contatterà per accontentarci e scusarsi dell'errore? Forse? FORSE?|

Che poi, servizio clienti, servizio marketing, noi utenti abbiamo modo di contattare solo il servizio clienti, per noi parlare con il servizio clienti è parlare con Ebay, e rima mi viene detto "SI il buono c'è, esiste, ma PER ORA non si può utilizzare" e dopo mi viene detto "il buono te lo abbiamo mandato per errore".

Ma stiamo scherzando?!

Direi che è INACCETTABILE un comportamento del genere, chi sbaglia deve porre rimedio, se è stato mandato il buono a X utenti, quegli X utenti DEVONO riceverlo, non ci sono scuse che tengano.

Aumentate le tariffe, imponete sempre nuove restrizioni, una volta tanto fae una cosa "buona" e la fate per errore?!

No. non lo accetto.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta