annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

metodo di rimborso

2807061969
Utente della Community

Salve ho fatto un acquisto coperto da pay pal però trascorsi 20 giorni non ho ancora ricevuto il libro, contattato il venditore che è stato molto gentile mi ha risposto di aspettare ancora qualche giorno e se non arrivasse che lui mi può rimborsare ma non spedirmi di nuovo il libbro. Non mi è mai successo prima volevo chiedervi se il rimborso avverrà tramite pay pal che tempi di attesa ci sono ? Grazie saluti Tony.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

metodo di rimborso

2807061969
Utente della Community

Scusate la doppia BB ma la fretta..........

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

metodo di rimborso

puoi aprire controversia su paypal entro 45 gg dal pagamento e poi puoi convertirla in reclamo entro altri 20 gg

 

aspetta ancora e verso il 40° giorno lo contatti e chiedi il rimborso (ci vogliono 3 minuti per farlo) 

se cerca di temporeggiare allora il 44° giorno apri controversia

 

prego


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

metodo di rimborso

Spedito con  posta prioritaria ci sono buone probabilità che sia andato in cavalleria.

Comunque, visto che il tempo c'è, gli darei fiducia ancora per una settimana poi gli chiederei gentilmente di mantenere l'impegno con l'immediato rimborso. 

E allora, solo allora, se  necessario aprirei  la controversia.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta