in data 08-08-2014 05:10
ciao a tutti,
è possibile modificare feedback da positivo a negativo ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-08-2014 06:45
in data 08-08-2014 06:45
08-08-2014 13:32 - modificato 08-08-2014 13:34
si con il venditore ci siamo scritti decine di E-mail, gli ho rispedito il prodotto e me lo ha riinviato indietro dicendo che funziona ed in più mi ha fatto pagare:
Costo di spedizione verso la nostra azienda 7euro
Costo di spedizione verso la tua abitazione 7euro
Costo di assistenza tecnica 15euro.
ora, siccome lui è in vacanza temo che non ci siano più i tempi tecnici per aprire una controversia ( se è quello che devo fare).
ora ho una scheda che non mi funzione ed ho speso 116 euro più i 29 euro che ho descritto sopra.
potete aiutarmi ? cosa posso fare ?
P.S. cosa è la Blacklist?
in data 22-09-2017 17:10
SIGNIFICA CHE NON SENTENDO LE TUE RAGIONI , CHIARETTA TI HA MESSO NELLA BLACK LIST COME COMPRATORE INDESIDERATO . SOLO PERCHE' HAI CHIESTO SPIEGAXIONI . ADESSO METTO IO , CHIARETTA IN BLACKLIST....UN VENDITORE COME CHIARETTA MI METTE PAURA
in data 22-09-2017 18:00
A parte il fatto che la blacklist blocca solo gli acquirenti e non funziona con i venditori, faccio presente che il fattaccio è avvenuto ben 3, dico TRE, anni fa.
Saluti!
in data 23-09-2017 20:40
anche se il fattaccio era di 3 anni fa nessuno mi aveva mai spiegato cosa era la black-list, ora voi 2 me lo avete spiegato, 1 kudo a testa