annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a pagare con la carta virtuale, mi dice sempre che non l'accetta... non so cosa sbaglio

mary48
Utente della Community

Faccio una carta virtuale di scadenza a un mese, dell'importo esatto degli oggetti che sto acquistando. Inserisco quello che mi chiedono: n. della carta, l'importo, tipo di carta (Mastercard) la scadenza della Carta Virtuale, il n. CVV della Carta Virtuale... poi c'è di mezzo questo paypal... e mi perdo... vado avanti, sembra che sia tutto a posto invece mi esce la scritta che il pagamento non è stato accettato e quindi di fare una nuova carta e riprovare. Ho riprovato un sacco di volte!! Il risultato è sempre quello! Ma come devo fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

non riesco a pagare con la carta virtuale, mi dice sempre che non l'accetta... non so cosa sbaglio

jody8692
Utente della Community

Ciao,

ti sei iscritta a paypal e registrato la tua carta?

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

non riesco a pagare con la carta virtuale, mi dice sempre che non l'accetta... non so cosa sbaglio

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Il problema è nell'importo; perchè il pagamento vada a buon fine, sulla carta dovresti avere almeno 5/6 euro in più del prezzo da pagare.

 

Considera anche che, come utente non registrato a paypal, per effettuare il pagamento dovrai aggiungere una commissione.

 

Non è finita, se acquisti in paesi con moneta diversa dall'euro avrai un'ulteriore commissione per il cambio valuta. In quest'ultimo caso il credito della carta dovrebbe essere ancora maggiore, dato che paypal si trattiene un 2,5/3% del prezzo totale


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

non riesco a pagare con la carta virtuale, mi dice sempre che non l'accetta... non so cosa sbaglio

Grazie per le risposte. Non conoscevo la regola che dice di avere qualche soldo in più dell'importo da pagare per ulteriori addebiti... io faccio le carte virutali con l'importo esatto di ciò che sto comprando appositamente per non mettere a rischio soldi più del necessario...

In ogni caso alla fine se volevo acquistare quegli oggetti mi sono vista costretta a registrare su paypal una carta prepagata. E la cosa non è che mi sia piaciuta tanto!

In ogni caso grazie a tutti.

Mary

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta