annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notebook mai arrivato

Ho aquistato con bonifico bancario da un ebayer che non mi ha spedito il notebook. Ho il nome e cognome, il nome su ebay, l'ibam bancario e il telefono, ma questo venditore non risponde ai miei messaggi ne tramite ebay ne tramite la mail che ho del venditore. Cosa posso fare per recuperare i miei soldi?
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

notebook mai arrivato


@gianniandrea347 ha scritto:
Ho aquistato con bonifico bancario da un ebayer che non mi ha spedito il notebook. Ho il nome e cognome, il nome su ebay, l'ibam bancario e il telefono, ma questo venditore non risponde ai miei messaggi ne tramite ebay ne tramite la mail che ho del venditore. Cosa posso fare per recuperare i miei soldi?

Leggere questa con attenzione e fare ciò che vi è consigliato:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

poi altre due cose:

 

- smettere di pagare con bonifico per acquisti online;

 

- dare per persi i tuoi soldi che difficilmente recupererai.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

notebook mai arrivato

Consolante, ma è assurdo che vi siano personaggi del genere su ebay. Ma come possono consentire i dirigenti e controllori di ebay che truffatori vendano ...Bo !!# e ha 85 feed positivi e guarda caso solo come acquirente. INCREDIBILE !!!!
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

notebook mai arrivato


@gianniandrea347 ha scritto:
Consolante, ma è assurdo che vi siano personaggi del genere su ebay. Ma come possono consentire i dirigenti e controllori di ebay che truffatori vendano ...Bo !!# e ha 85 feed positivi e guarda caso solo come acquirente. INCREDIBILE !!!!

Prova a ragionare!

 

Secondo te se sapessero che sono truffatori li lascerebbero vendere?

 

E di quali "controllori" parli?  E' una figura quasi inesistente, nessuno di noi è mai stato controllato né al momento della registrazione né successivamente, credo valga anche per te (no?).

 

Il feedback (che potrebbe essere completamente fasullo) , più altre due o tre cosette non marginali, come ad esempio il prezzo che sono convinto fosse fuori dal mondo, andavano controllati prima, facendosi magari qualche domanda.

.

E prevengo l'obiezione più probabile: non dirmi "ma era un'asta" perchè è proprio questo l'indicatore più lampante, la roba che vale non può essere venduta a qualsiasi prezzo, e la favola de "il prezzo lo fate voi" è buona solo per chi ci crede.

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

notebook mai arrivato

Ok mi ha fregato e sono un fesso, assodato. Ora come lo becco? Ho ibam, cell, email, nome (forse finto) vado al 112 o al 113 o meglio alla polizia postale?? Insomma come fare a fotterlo ed evitare che fotta altri???? Grazie 🙂
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

notebook mai arrivato

Non era asta ma compra subito, sono riuscito a parlarci al cell solo prima di pagare poi il cell non prende piu, non parte neanche la segreteria ne squilla. Cade solo la linea senza squillo... bravo davvero, un artista !!!
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

notebook mai arrivato


@gianniandrea347 ha scritto:
Ok mi ha fregato e sono un fesso, assodato. Ora come lo becco? Ho ibam, cell, email, nome (forse finto) vado al 112 o al 113 o meglio alla polizia postale?? Insomma come fare a fotterlo ed evitare che fotta altri???? Grazie 🙂

Hai letto la guida che ho postato si o no?

 

Secondo me no, altrimenti queste domande non me le faresti.

 

Leggila, nel caso servano altri chiarimenti (ma ne dubito) ne riparliamo.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

notebook mai arrivato

Scusami ma non individuo la guida fra le tue risposte, puoi rimandarla. A me comunque serve un consiglio per come denunciarlo...
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

notebook mai arrivato

C'è un link blu nella mia prima risposta (Truffato e ora?), cliccalo e vedrai la guida.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

notebook mai arrivato

Io non perderò tempo, ho chi mi trova indirizzo da cell o ibam e me lo inchiappetto di persona.... quanto è vero che ti sto scrivendo 🙂 🙂 🙂 🙂
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta