in data 07-05-2016 12:46
Salve, ho già letto di casi simili, ma volevo aggiungere una info al mio caso.
Oggetto acquistato e pagato subito. Ebay rimuove l'oggetto e non è neanche possibile rintracciare il venditore perchè non risulta più registrato.
prima della rimozione, l'oggetto risultava però spedito.
Ma, andando a vedere nelle transizioni su Paypal, risulta già aperta una controversia; aperta proprio da Payapl senza che io abbia fatto nulla. nel promeria risulta che paypal ha inviato due mail al venditore senza risposta.
Cosa devo fare?
PS: sono ormai passate due settimane
Grazie
Pietro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-05-2016 12:53
Ciao,
ti conviene contattare PayPal 800 975345
saluti
in data 07-05-2016 12:52
in data 07-05-2016 12:53
Ciao,
ti conviene contattare PayPal 800 975345
saluti
in data 08-05-2016 10:57
Grazie,
così ho fatto. mi han detto che devo semplicemente aspettare e verrò rimborsato. il venditore ha fatto un po' di casini. cavoli suoi.
Pietro
in data 08-05-2016 11:52
L'importante è che si sia risolto tutto,
vieni a trovarci quando vuoi, ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarti
buona domenica.
jody