annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto aggiudicatosi ma non pagato

lucagt250
Utente della Community

Salve,e già la seconda volta che mi capita.In pratica, oggi un utente ha aquistato un oggetto da me, messo in vendita con compra subito!Naturalmente NON HA PAGATO..Ho mandato subito una mail, dove lo ringrzio per l'aquisto e aspettavo il pagamento per spedire, ma nessuna risposta.Poi ho controllato chi fosse,e mi sono accorto che ha feedback 0 e registrato da ieri, non ha messo neppure il numero civico su l'indirizzo di spedizione!In partaica sono sicuro sia una "sola".Ora so che dovrei aspettare 4 giorni per aprire una controversia ecc..solo che io non voglio perdere tempo con questa gente!posso annullare la vendita?come posso tutelarmi ora e in futuro?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

oggetto aggiudicatosi ma non pagato

devi prima concludere con quel'acquisto e solo dopo potrai rimettere in vendita

tra 4 gg apri controversia e dopo 96 ore la chiudi se non ti paga

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

oggetto aggiudicatosi ma non pagato

chiaretta
Utente della Community
Chissa' perche' il 5 maggio 2009 qualcuno non ha pensato fossi tu una sola, non avresti mai cominciato.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

oggetto aggiudicatosi ma non pagato

Perchè cara mia Chiaretta, io il 5 Maggio 2009,ho acquistato e PAGATO!ecco il perchè...


@chiaretta ha scritto:
Chissa' perche' il 5 maggio 2009 qualcuno non ha pensato fossi tu una sola, non avresti mai cominciato.

cmq non ha ancora pagato...e stai tranquilla non pagherà!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

oggetto aggiudicatosi ma non pagato

Hai posto una domanda e ti hanno spiegato che  puoi rimettere in vendita l'ooggetto solo dopo la conclusione della transazione andata male. . 

 

Vedo che, ignorando quel che ti hanno detto lo hai già rimesso in vendita.

Perchè vieni allora nel forum a chiedere cosa devi fare?  

 

Ammettendo che ora tu venda e nel mentre quel non pagante decida, di fronte alla possibilità ai una ammonizione,di pagare come farai a decidere a quale dei due concedere l'onore di rilasciarti il feedback negativo?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta