annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato più del dovuto senza motivo

0tt0l1n0
Utente della Community
Ieri ho effettuato una proposta per una lego da un venditore negli usa , con grande piacere questa mattina vedo che il venditore ha accettato allora mi appresto a ricaricare la mia carta prepagata dall'app della banca poi verifico l'avvenuta ricarica e ritorno su ebay per pagare il tutto .mentre effettuo l'operazione mi nega il pagamento mi dice di farlo con un altra carta. Ritorno sull'app del telefono e con mio stupore dalla ricarica effettuata mi sono stati sottratti 15 euro , va be credo in un errore rifaccio una ricarica da 15 ritorno a fare il pagamento ed ecco rifiutato ancora ritorno a controllare il credito della prepagata ed mi sono stati sottratti altri 15 euro e qualche centesimo non demordo e rifaccio un altra ricarica da 16 e solo dopo questa riesco a pagare la lego .dalle movimentazioni della banca risultano tutte le ricariche .non ho capito cosa è successo visto che ora sono abbastanza impegnato non posso approfondire di più c'è qualcuno che sa darmi delle spiegazioni ?? Grazie
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0