annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento con bonifico in germania

ciao a tutti, mi sono recentemente aggiudicato un mac mini G4 in asta su ebay e sapevo già che il pagamento era solo tramite bonifico (sono 56€ in tutto, mac + spedizione). L'asta diceva fin da subito che l'oggetto era spedito come difettoso perchè ha il caricabatterie fuso (no problems ho già provveduto). Mi ha già fornito tutti i dati necessari per il pagamento (se qualcuno vuole controllare gli passo i dati in pm), ora, la mia domanda è, mi devo fidare a spedire quasi 60€ via bonifico , o gli dico di arrangiarsi e che di lui nin mi fido? (grazie in anticipo a tutti!

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

pagamento con bonifico in germania

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Hai detto che già sapevi del pagamento con bonifico e ora ti tiri indietro? Non sei molto corretto...

 

Motivo per cui prima andava bene e ora no?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

ho per caso detto che non mi va bene? ho per caso detto che mi tiro indietro? ho solo chiesto se questo utente è affidabile e se voi lo valutate buono, visto che è la prima volta che compro con bonifico, detto ciò, se vuoi leggere il mio precedente post e aiutarmi, mi sta bene, ma leggere 2 righe e azzardare una risposta, non è utile, grazie!
Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

odessa3408
Utente della Community

@godofmetalboy ha scritto:

, ora, la mia domanda è, mi devo fidare a spedire quasi 60€ via bonifico , o gli dico di arrangiarsi e che di lui nin mi fido? (grazie in anticipo a tutti!


Perdonami tanto, ma io leggo tra le DUE righe che hai scritto un ripensamento...

 

Anche perchè se il dubbio lo avevi PRIMA saresti venuto a chiedere PRIMA

 

Ora è un po' tardi dato che hai acquistato e se decidi di non pagare direi che qui chi si dovrà arrangiare sei tu.

 

Comunque la tua replica direi chè ha l'aggressività di chi ha la "coda di paglia"... nella mia risposta precedente non mi sembra di averti aggredito.. cosa che hai fatto tu

 

Comunque, detto ciò mi segno il tuo nome e alla prossima domanda che farai scordati la mia risposta. Buona giornata

 

Ops scusa, dimenticavo la risposta sull'affidabilità del venditore: è affidabile. quindi puoi acquistare 

 

Addio


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

aggressività? non mi stanno simpatiche le persone paranoiche, io ho chiesto una mano, mi hai fatto la predica non rispondendo alla mia domanda, io sarò agressivo, ma la tua precendete risposta, non centra nulla col contesto! del resto, vuoi fare come i bimbi dell'asilo che dicono, mi segno il tuo nome che alla prossima non ti aiuto? chissene frega, non ho scritto di certo che volevo essere aiutato da te!

Cordiali saluti
Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

Non ti arrabbiare.

Vedrai che uno che passerà a dirti che hai ragione arriva.

Anzi, sono stupito che non sia ancora arrivato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

guarda, non voglio sentirmi dire che ho ragione, ma c'è una cosa al mondo chiamata coerenza, io ho solamente chiesto aiuto su una persona per quanto riguarda la sua onestà, se io ci ho ripensato o no, penso che non siano problemi suoi, rimani nell'ambito del topic senza uscirne dall'argomento e via che si va, è tutta questa saccenza e "voglia di essere superiore" che mi sta sulle b@ll€ se posso dirlo, fine. ci voleva tanto a dire "si è affidabile" o "no non lo è?" al posto di fare tutta sta manfrina? bah!

Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania


@godofmetalboy ha scritto:

 o gli dico di arrangiarsi e che di lui nin mi fido? (grazie in anticipo a tutti!



digli di arrangiarsi lui con quella ciofeca di pc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e tra un paio di mesi ti arriverà una bella letterina di recupero crediti, 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

beh il pc lo so che è abbasta retrò ma lo collegerei ad un tv per vedere dei film in streeaming 😛

la 2° parte non l'ho capita Uomo Molto-felice

Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

Garcia, scusa la mia ottusità ma non ho capito la seconda parte del tuo messaggio, che recupero crediti? a riguardo di cosa? mi stai spaventando! Uomo Indifferente

Messaggio 10 di 23
Ultima risposta