annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento con bonifico in germania

ciao a tutti, mi sono recentemente aggiudicato un mac mini G4 in asta su ebay e sapevo già che il pagamento era solo tramite bonifico (sono 56€ in tutto, mac + spedizione). L'asta diceva fin da subito che l'oggetto era spedito come difettoso perchè ha il caricabatterie fuso (no problems ho già provveduto). Mi ha già fornito tutti i dati necessari per il pagamento (se qualcuno vuole controllare gli passo i dati in pm), ora, la mia domanda è, mi devo fidare a spedire quasi 60€ via bonifico , o gli dico di arrangiarsi e che di lui nin mi fido? (grazie in anticipo a tutti!

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

pagamento con bonifico in germania

se ti riferisci a questo:

Il saldo del tuo account è: 9,54 EUR in data 29-mar-14 10:41:56 CET.

non ti preoccupare è aggiornato a 2 giorni fa e domani devo pagare della roba via paypal, ebay compreso, quindi tranquillo!
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

io non posso vedere il tuo saldo ebay perchè non ho le credenziali per farlo

 

il recupero crediti  molte volte viene attuato dai tedeschi per recuperare le commissioni sul venduto, oltre ad aprirti controversia per oggetto non pagato con relativa segnalazione del tuo accoount


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

peccato solo che se faccio un bonifico ho ricevuta di pagamento sul suo IBAN e basta mandarlo via mail ad ebay e lui se la prende nel cubo (per non dire altro)
Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

solo se lo paghi con paypal prende il cubo

con il bonifico ti può sempre aprire controversia e ebay non mette bocca nelle controversie

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

ma lui non può nemmeno aprire controversia con ebay siccome non usa una protezione in accordo con ebay, quindi il problema non si pone
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

e dove le hai lette queste cose ??

 

può aprire benissimo contyroversia per oggetto non pagato

 

non lo può aprire se paghi con paypal 

con paypal risulta sul suo ebay il pagamento, con il bonifico no

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

si ma stiamo parlando di un ragazzo con 515 di feedback e con un 99,3% di feedback con soli 2 neutri e 1 negativo! quindi non mi pare così "malvagio" comunque al momento dell'acquisto gli manderò copia della ricevuta della mia banca e lo intimo che se fa str0nz@te non ci meto 1/2 secondo a denunciarlo, i suoi dati li ho, quindi faccia lui, se è figlio di 36€ che vada in galera per loro!
Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania


@godofmetalboy ha scritto:
e lo intimo che se fa str0nz@te non ci meto 1/2 secondo a denunciarlo, i suoi dati li ho, quindi faccia lui, se è figlio di 36€ che vada in galera per loro!

si , una bella denuncia ad un venditore tedesco e poi ci penseranno gli strumtruppen polizei ad arrestarlo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

se no ci pensi tu che sei sergente garcia! 😄 no dai, a parte gli scherzi, tu che consiglieresti di fare?

Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

pagamento con bonifico in germania

eccolo qui, bello fresco

 

http://community.ebay.it/t5/Pagamenti-e-Spedizioni/sollecito-di-pagamento-tramite-lettera-ma-pagamen...

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 20 di 23
Ultima risposta