annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento non arrivato

caset-marti
Utente della Community
ho venduto un oggetto con proposta d'acquisto, la signora mi ha mandato l'immagine del suo schermo dove cè scritto che ha effettuato il pagamento ma a me non è arrivato il pagamento sulla mia carta e nell'articolo su e bay mi ci viene scritto in attesa di pagamento .....cosa devo fare ?
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

pagamento non arrivato

come ti avrebbe pagato???

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

pagamento non arrivato

caset-marti
Utente della Community
con pay pall......questa signora mi ha mandato la foto c'è scritto che ha effettuato il pagamento oggi ...invece non solo non ho ricevuto nulla ma anche su e bay mi da che il pagamento è in sospeso .....
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

pagamento non arrivato

Tu sei un nuovo utente ,e paypal ti sblocchera' il pagamento solo dopo che l'acquirente ti avra' rilasciato il feed.positivo.

Se si dovesse dimenticare di rilasciarlo i soldi ti verranno accreditati dopo 21 gg.

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

pagamento non arrivato

caset-marti
Utente della Community
la ringrazio ......si infatti era la prima vendita che effettuavo ....allora se io mando 1 mess a questa signora e li faccio fare il feed mi arrivano i soldi ora ???
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

pagamento non arrivato

Si,,quando ti arriva il feedback positivo i soldi verranno sbloccati.

 

Prego.

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

pagamento non arrivato

ciao

oltre a quanto suggerito,

spedizione tracciabile?

 

inserisci i dati della spedizione nella transazione paypal

affinche il tuo acquirente possa anch'esso monitorare la spedizione

un saluto a tutti

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

pagamento non arrivato

caset-marti
Utente della Community
grazie a tutti !!!!!
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

pagamento non arrivato

ritorno

 

se ti ha pagato con paypal devi vedere i soldi sul tuo conto paypal anche se sono bloccati

se non ci sono le possibilità sono due

non hai scritto bene il tuo indirizzo paypal

non ti ha pagato e ti vuole tirare un bidone

 

non credere a false email che ti potrebbero arrivare (una falsa email non ho il tuo vero nome)

e spedisci SEMPRE all'indirizzo del conto paypal dell'acquirente, non spedire ad indirizzi strani o diversi

 

 

cosa avresti venduto di bello???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

pagamento non arrivato


@pafispi ha scritto:

Si,,quando ti arriva il feedback positivo i soldi verranno sbloccati.

 

Prego.


Se i soldi vengono bloccati sul conto PayPal il pagamento non risulta MAI in sospeso o in elaborazione ma sempre completato.

 

Quindi il blocco die fondi da parte di paypal in questi casi non c'entra niente, di solito si tratta di pagamenti inviati a conti PayPal inesistenti o a mail non corrette, bisogna capire che cosa ha fatto il venditore, magari non ha nemmeno un conto PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta