annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento tariffa mensile

kharlyn
Utente della Community

Salve a tutti,

ho iniziato a vendere su Ebay da circa un mese e mezzo e, come notificato via email, nei prossimi giorni mi verranno addebitate le mie prime spese per un totale di 17 euro.

Vorrei sapere se, se per caso il credito sul mio conto Paypal fosse pari a zero o comunque insufficiente, la somma verrebbe sottratta in automatico dal mio conto bancario linkato all'account oppure come si regola Ebay

 

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pagamento tariffa mensile

ivy12.76
Utente della Community

Viene sottratta da qualsiasi carta o conto tu abbia collegato a paypal. Se è collegato a una prepagata, li preleverà li, se non li trova e il tuo conto è collegato al conto corrente bancario, li prenderà da li. In ogni caso meglio che li fai trovare altrimenti sono guai. Ti possono bloccare l'account e poi comunque prima o poi li pagherai magari con gli interessi.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pagamento tariffa mensile

ok, era più che altro una curiosità. i soldi ci sono sia sull'account PP che sul conto bancario. volevo solo capire bene come funziona, se lasciarmi qualche fondo su PP oppure spostare tutto sul conto bancario.

 

grazie mille per la celere risposta 🙂

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pagamento tariffa mensile

bayarch
Utente della Community
Io ho comprato un cellulare da 330 euri dal sito della Samsung con PayPal a saldo 0. I fondi sono stati caricati direttamente dalla carta di credito in automatico.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta