annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento

Ciao oh questo problema, quando fascoo per pagare con paypal compare questo messaggio.(Spiacenti, il tuo saldo PayPal e i metodi di pagamento esistenti sono insufficienti per completare questa transazione. Aggiungi una carta di credito.) I soldi ci sono sul conto per pagare. Grazie
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

pagamento

Probabilmente non bastano!


 


Serve sempre quaqlche euro in più per far funzionare il sistema (non li usano ma devono esserci), almeno 2 o 3 euro se paghi in euro, se poi paghi in valuta straniera solo per la conversione PayPal trattiene un 3% circa della somma da pagare.


 


 


Quindi controlla la somma che devi pagare ed eventualmente aggiungi qualcosa sulla carta collegata al conto, PayPal preleverà prima la parte presente sul conto e poi la differenza dalla carta.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

pagamento

Pero  si ò il doppio di quello che devo pagare .

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

pagamento

Comunque non bastano; o ricarichi il conto con l'importo richiesto per esempio facendo il bonifico dal tuo conto corrente bancario/posaypostale sul conto paypal oppure  inserisci una carta di credito. Una parte della somma verrà scaricata da paypal, la restante verrà prelevata dalla carta di credito.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

pagamento

chembuc
Utente della Community
Io ho il triplo dei soldi che servono e mi da quel problema. E non ditemi che non bastano perché a quanto pare sapete scrivere solo quello. Se avete altre soluzioni fatemi sapere grazie
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

pagamento


@chembuc ha scritto:
Io ho il triplo dei soldi che servono e mi da quel problema. E non ditemi che non bastano perché a quanto pare sapete scrivere solo quello. Se avete altre soluzioni fatemi sapere grazie

A bello, per prima cosa sta calmo, qui non possiamo fare altro che ipotesi, se hai il triplo dei soldi necessari è OVVIO che (nel tuo caso)  non può essere quello il problema..............ma non pretenderai che a questo punto possiamo noi risolvertelo.

 

Come potremmo fare?

 

L'unica cosa che posso consigliarti è di attendere domani e riprovare, se non funziona appena possibile chiama l'assistenza PAyPAl telefonica. (non so però se domani, festivo, rispondono)

 

Se c'è qualcuno che può darti risposte certe questi sono loro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

pagamento

Per non saper né leggere né scrivere io svuoterei anche il pc dalle varie schifezze hai visto mai
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta