annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento

danesjessi
Utente della Community

Ho ricevuto settimane fa la merce pagata tramite contrassegno al corriere. Ora mi arriva una mail dove dice che ho tempo fino il 21 per pagare l'oggetto... io ora ho contattato il venditore..

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pagamento

alexbeka
Utente della Community
Bravo dicci che ti risponde
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pagamento

Ha detto che praticamente ha sbagliatoa segnalare poi disse che avrebbe chiuso la controversia e avrebbe segnalato ma nulla di tutto ciò... è stato segnalato sul mio account il tutto... penso che non comprerò più niente..

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pagamento

Non succede niente STAI TRANQUILLO, è solo il venditore che dovrebbe aver paura del feedback rosso che gli regalerai a fine transazione.

 

Contatta l'assistenza eBay fornendo la documentazione attestante che hai pagato (il corriere ti avrà lasciato una ricevuta o altro no? scannerizzala e mandala ad eBay, così ti toglieranno l'eventuale ammonizione.

 

E non lamentarti troppo, perchè in fondo se il venditore stà facendo il furbetto è perchè tu glie lo hai concesso, che ti costava pagare con PAYPAL? Il pagamento era tracciato e non poteva aprirti la controversia, saresti stato protetto in caso il venditore non avesse spedito o ti avesse spedito un oggetto difforme, e per come hai pagato sei stato già molto fortunato a ricevere l'oggetto, perchè se il venditore avesse voluto poteva spedirti un mattone e tu non avendo pagato con Paypal non potevi difenderti in alcun modo.

 

 

Quindi inutile che smetti di comprare a causa della "brutta esperienza" piuttosto risolvi il problema come ti ho detto e dalla prossima volta paga solo con Paypal.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta