annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal ha ancora senso accttarlo come metodo di pagamento??? Ormai gli acquirenti contestano la merc

scusate ma ancora senso accettare i pagamenti con paypal???

agli acquirenti basta fare una contestazione ' a caso ' e ricevono rimborso e trattengono oggetto...la situazione è talmente 'Grottesca'  e assurda .... paypal ti richiede di fornire prove per supportare la tua difesa ma poi scopri che praticamente nulla viene considerato attendibile e quindi il venditore non può difendersi, addirittura le mail inviate dall'acquirente sull'account di ebay del venditore non possono essere considerate attendibili e di conseguenza utilizzabili per difendersi e addirittura oltre ad avere perso l'oggetto, rimborsare paypal si deve pagare le commissioni di vendita a ebay ed in più 'tenersi' il feeback negativo del 'furbetto' acquirente!!!! che ha oggetto e soldi !!!! 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

paypal ha ancora senso accttarlo come metodo di pagamento??? Ormai gli acquirenti contestano la merc

alexbeka
Utente della Community

io ti posso rispondere dal mio minuscolo mondo di compratore venditore di oggetti (da pesca) da collezione. molti li posto su ebay.com e ovviamnete se non accettassi paypal potrei fare a meno di listare... il bonifico oltre a noi in modo abbastanza assiduo lo usano solo tedeschi finlandesi e svedesi. di contro quando a comprare è qualcuno di fuori italia mai avuto un problema. se listo qualcosa su ebay.it accetto SOLO  bonifico, vaglia, scambio a mano e carta gialla. se a qualcuno non va bene..... non compra.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta