annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

premetto che vendo su ebay ed uso paypal da anni, non ho controversie in sospeso; ho contattato paypal per telefono e mi hanno detto che è un malfunzionamento del sistema, ma da giorni la cosa persiste

 

intanto i miei soldi sono bloccati sul conto paypal senza motivo

 

in tanti anni non mi era mai successo

 

avete avuto esperienze simili in questi giorni?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

si poi è magicamente andato via da solo. riprova più volte

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

..provo da venerdi scorso, inviato reclami duri, telefonato.. l'unica cosa cui era interessato il signore con cui ho parlato era il sondaggio che mi manderanno sulla mail per sapere se lui è stato gentile al telefono.. si èmolto raccomandato che parlassi bene di lui..

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

Prova con l'APP per smartphone. Io facendo così ho trasferito i fondi dal conto PayPal alla carta PayPal ieri pomeriggio senza problemi, mentre dal sito web l'unica opzione che mi era consentito usare era il trasferimento su conto corrente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

me l'ha detto per telefono il gentile signore di paypal.. ma io ho il telefonino del nonno, quello del 1997..

 

devo per forza comprare il telefonino di moda per avere i miei soldi?

 

se mi procuro lo smartfone come si scarica l'app?

 

in tanti anni nn mi era mai capitato.. ma chi l'ha comprato paypal? 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi


@acmedream17 ha scritto:

me l'ha detto per telefono il gentile signore di paypal.. ma io ho il telefonino del nonno, quello del 1997..

 

devo per forza comprare il telefonino di moda per avere i miei soldi?

 

se mi procuro lo smartfone come si scarica l'app?

 

in tanti anni nn mi era mai capitato.. ma chi l'ha comprato paypal? 


E' chiaro che te lo stavo suggerendo come provvedimento tampone, il trasferimento fondi deve essere una funzionalità standard e, per quanto sgradevole possa essere, credo che la spiegazione del problema tecnico possa avere un fondamento di verità.

 

La APP si scarica da Google Play se scegli uno smartphone android o da iTunes se userai un Iphone.

 

Attenzione ai "prestiti", i dati di accesso al tuo conto restano memorizzati sulla app, quindi la persona da cui dovresti farti prestare il telefono deve essere di assoluta fiducia (ed un minimo esperta nell'utilizzo).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi


@acmedream17 ha scritto:

me l'ha detto per telefono il gentile signore di paypal.. ma io ho il telefonino del nonno, quello del 1997..

 


e dai compralo uno smartFON con tutta la roba che vendi devi essere pieno di soRdi Smiley LOL

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

E' arrivato il momento di aggiornarsi 😄 se uso la TV del 1997 non vedo più niente perchè manca il digitale 😄 è necessario.

Perchè telefonino alla moda? Basta che abbia una versione Android aggiornata: Ne trovi anche a 60 euro, lenti, fuorimoda, ma funzionali.

l'app è gratis e basta connettersi ad un WIFI per scaricarla,

La trovi su PlayStore su Android, sull'APP STORE (non iTunes!) sui dispositivi Apple, e l'app c'è anche per Windows Phone.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta