annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

premetto che vendo su ebay ed uso paypal da anni, non ho controversie in sospeso; ho contattato paypal per telefono e mi hanno detto che è un malfunzionamento del sistema, ma da giorni la cosa persiste

 

intanto i miei soldi sono bloccati sul conto paypal senza motivo

 

in tanti anni non mi era mai successo

 

avete avuto esperienze simili in questi giorni?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

si poi è magicamente andato via da solo. riprova più volte

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

..provo da venerdi scorso, inviato reclami duri, telefonato.. l'unica cosa cui era interessato il signore con cui ho parlato era il sondaggio che mi manderanno sulla mail per sapere se lui è stato gentile al telefono.. si èmolto raccomandato che parlassi bene di lui..

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

Prova con l'APP per smartphone. Io facendo così ho trasferito i fondi dal conto PayPal alla carta PayPal ieri pomeriggio senza problemi, mentre dal sito web l'unica opzione che mi era consentito usare era il trasferimento su conto corrente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi

me l'ha detto per telefono il gentile signore di paypal.. ma io ho il telefonino del nonno, quello del 1997..

 

devo per forza comprare il telefonino di moda per avere i miei soldi?

 

se mi procuro lo smartfone come si scarica l'app?

 

in tanti anni nn mi era mai capitato.. ma chi l'ha comprato paypal? 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

paypal non mi fa prelevare i miei soldi


@acmedream17 ha scritto:

me l'ha detto per telefono il gentile signore di paypal.. ma io ho il telefonino del nonno, quello del 1997..