annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per ERRORE sono iscritto come venditore mi arriva fattura mensile, non intendo pagare.come fare?

vincenz239
Utente della Community

Chiedo come interrompere questo mio contratto di venditore ERRONEAMENTE STIPULATO, non intendo vendere nulla. Grazie per l'eventuale chiarimento

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

per ERRORE sono iscritto come venditore mi arriva fattura mensile, non intendo pagare.come fare?

Quale fattura ti possono avere mai inviato se non hai mai fatto inserzioni e non hai mai venduto nulla?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

per ERRORE sono iscritto come venditore mi arriva fattura mensile, non intendo pagare.come fare?


@misterious_shadow ha scritto:
Quale fattura ti possono avere mai inviato se non hai mai fatto inserzioni e non hai mai venduto nulla?

Ha venduto un iRobot in data 21/agosto.

 

Se ha mai ricevuto il pagamento lo sa solo lui, ma  il feedback lo ha ricevuto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

per ERRORE sono iscritto come venditore mi arriva fattura mensile, non intendo pagare.come fare?

Grazie per avermi risposto, temo sia stata una truffa ! ho pagato € 23,38 su fattura n.2293848525 rilasciata da : eBay Europa S.à.r.l in data 29 set.2014 . ok se è stata una truffa, pazienza non sarò ne il primo e neppure l'ultimo. ma spero non mi succeda ancora. Grazie del Vostro interesse.- Vincenzo

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

per ERRORE sono iscritto come venditore mi arriva fattura mensile, non intendo pagare.come fare?

Se la fattura ti è giunta attraverso la messaggistica ebay non è una truffa ma una fattura realmente emessa da Ebay. Per sincerartene basta consultare la sezione "account". Lì troverai tutte le fatture emesse da Ebay nei tuoi confronti. E se realmente hai fatto quella vendita il 21 agosto come dice Moria, hai semplicemente sostenuto le spese di commssione di ebay su quella vendita. Quindi niente truffa. Ma come sono andate le cose realmente solo tu lo puoi sapere e solo tu te ne puoi sincerare realmente.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

per ERRORE sono iscritto come venditore mi arriva fattura mensile, non intendo pagare.come fare?


@vincenz239 ha scritto:

Grazie per avermi risposto, temo sia stata una truffa ! ho pagato € 23,38 su fattura n.2293848525 rilasciata da : eBay Europa S.à.r.l in data 29 set.2014 . ok se è stata una truffa, pazienza non sarò ne il primo e neppure l'ultimo. ma spero non mi succeda ancora. Grazie del Vostro interesse.- Vincenzo


Il 9% di 250 euro (prezzo di vendita di "iRobot scooba 390" USATO venduto il 21 ago 2014 23:19:00 CEST) fa 22,5 euro di commissioni.

 

Tra questi 22,5 euro di commissioni ed i 23,38 euro fatturati il passo è breve, basta qualche tariffa arretrata e quella del compralo subito.

 

Il nostro interesse però è anche capire se tu hai mai ricevuto il pagamento per quella vendita, anche se ormai è troppo tardi per fare qualsiasi cosa ti si potrebbe spiegare cosa fare se l'acquirente non paga per ottenere l'accredito delle commissioni.

 

Ma forse non ti interessa.

 

Ciao a tutti!

 
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta