annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

percentuale paypal

fornacelle
Utente della Community
Ciao a tutti, ho letto di sfuggita le nuove regole di PayPal forse ho tralasciato qualche riga ma mi sembra che le percentuali siano passate dal 3 al 10 % . E possibile?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

percentuale paypal

alexbeka
Utente della Community
No
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

percentuale paypal


@fornacelle ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto di sfuggita le nuove regole di PayPal forse ho tralasciato qualche riga ma mi sembra che le percentuali siano passate dal 3 al 10 % . E possibile?

Direi troppo di sfuggita...nulla è cambiato riguardo le percentuali Paypal:

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees

 

Per acquistare

Con carta o con saldo PayPal, pagare è gratuito quando compri in euro. È il venditore che paga una tariffa per farci elaborare il pagamento in modo sicuro.

Acquistare in euro è gratuito.
 
Per vendere

Più vendi, meno paghi. Puoi accettare la maggior parte dei metodi di pagamento da oltre 169 milioni di clienti in tutto il mondo. Paghi solo quando ricevi il denaro sul conto PayPal. A seconda del volume di vendite, applichiamo tariffe per la ricezione dei pagamenti dall'1,8% al 3,4% sul totale delle vendite e 0,35€ per transazione. Applichiamo tariffe per i pagamenti internazionali.

Scopri di più sulle tariffe

 

Vendere nella zona euro:ONLUS:Vendere fuori dalla zona euro:
fino al 3,4% + 0,35€ per transazione.
1,8% + 0,35€ per transazione.
tariffa per conversioni di valuta e pagamenti internazionali.
Per inviare denaro

Inviare denaro ad amici e familiari è gratis per te e il destinatario se usi il saldo PayPal. Puoi anche usare la carta collegata al conto PayPal pagando una tariffa. Se la valuta del destinatario è diversa dalla tua applichiamo una tariffa per la conversione.

Inviare denaro nella zona euro:Con una carta collegata al conto PayPal:Inviare denaro fuori dalla zona euro:
gratuito se usi il conto PayPal
fino al 3,4% + 0,35€ per transazione
tariffa di ricezione pagamenti internazionali compresa tra lo 0,4% e l'1,8%. In caso di utilizzo di una carta è prevista una tariffa fino al 5,2% + 0,35€. Le tariffe variano in base al Paese di destinazione.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta