annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè su un'acquisto fatto su e-bay attraverso il mio blog , sul quale , secondo il regolamento.

sandrverd_0
Utente della Community

Come mai , su un acquisto fatto da un cliente e-bay, attraverso il mio blog non mi è stata accreditata la somma stabilita da regolamento e-bay, ma una cifra nettamente più bassa?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

perchè su un'acquisto fatto su e-bay attraverso il mio blog , sul quale , secondo il regolamento.


@sandrverd_0 ha scritto:

Come mai , su un acquisto fatto da un cliente e-bay, attraverso il mio blog non mi è stata accreditata la somma stabilita da regolamento e-bay, ma una cifra nettamente più bassa?


A parte il fatto che si capisce poco o niente (e che salutare è evidentemente diventato un optional) forse hai incassato con PayPal (boh......se lo avessi scritto magari lo sapremmo con certezza), se ho ragione la somma che manca è dovuta alle commissioni di PayPal, che trovi spiegate qui:

 

Tariffe - PayPal

 

(visto che per gestire un blog saper scrivere non è obbligatorio forse non lo è nemmeno saper leggere...............Uomo Triste )

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

perchè su un'acquisto fatto su e-bay attraverso il mio blog , sul quale , secondo il regolamento.


@moriadellevacche ha scritto:

@sandrverd_0 ha scritto:

Come mai , su un acquisto fatto da un cliente e-bay, attraverso il mio blog non mi è stata accreditata la somma stabilita da regolamento e-bay, ma una cifra nettamente più bassa?


A parte il fatto che si capisce poco o niente (e che salutare è evidentemente diventato un optional) forse hai incassato con PayPal (boh......se lo avessi scritto magari lo sapremmo con certezza), se ho ragione la somma che manca è dovuta alle commissioni di PayPal, che trovi spiegate qui:

 

Tariffe - PayPal

 

(visto che per gestire un blog saper scrivere non è obbligatorio forse non lo è nemmeno saper leggere...............Uomo Triste )

 

Ciao


Ciao ,Moria ...ormai si formulano solo riposte basate su ipotesi e su un giro di tarocchi per sondare passato, presente e futuro 🙂

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

perchè su un'acquisto fatto su e-bay attraverso il mio blog , sul quale , secondo il regolamento.

...... Altro che mago Othelma! Neanche Maga Magò!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

perchè su un'acquisto fatto su e-bay attraverso il mio blog , sul quale , secondo il regolamento.

ciao 

 

fattene una ragione  pure tu come me,è

sotto gli occhi di tutti ormai ,che un buon 80% dei postatori ,non saluta,e non ringrazia,tantomeno  se gli dai l'info decisiva ed utile....

vabbè...io fin da piccolo se non salutavo e ringraziavo chiunque facesse qualcosa per me ,mia nonna mi dava certe sberle davanti la gente che mi è rimasto il"trauma"di salutar ,ringraziar tutti finora ....e faceva bene!!

altri tempi,altre teste,ed altri tipi di educazione.

 

 

"IL COMPORTAMENTO è COME UNO SPECCHIO IN CUI OGNUNO RIVELA LA PROPRIA IMMAGINE".

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta