annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché ho pagato 35,09 se la fattura che mi è arrivata insieme al prodotto è di euro 29,98??????

perché ho pagato 35,09 se la fattura che mi è arrivata insieme al prodotto è di euro 29,98??????

Stornello Antonio

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

perché ho pagato 35,09 se la fattura che mi è arrivata insieme al prodotto è di euro 29,98??????

jody8692
Utente della Community

Buongiorno, (un saluto ci sta sempre bene)

porre una domanda come hai fatto tu, è come se ti metti in finestra e domandi questa cosa al primo che passa.

 

Questo è un forum di aiuto tra utenti, ma per rispondere servono altri dati, tipo dove hai acquistato, come hai pagato etc..

Intanto contatta il venditore e senti che dice, poi magari ritorna qui e facci sapere.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

perché ho pagato 35,09 se la fattura che mi è arrivata insieme al prodotto è di euro 29,98??????

difab_adel
Utente della Community

innanzitutto questa è una comunità di utenti non ebay assistence - credo che lei stia chiedendo a ebay ma deve rivolgere il messaggio  al suo venditore il quale è contattabile tramite il mio ebay in alto a destra----> riepilogo  scorrere verso ordini e di fianco trova altre azioni----> contatta venditore

ma posso provare a dare una risposta con poche info che ha scritto veda in basso se le spedizioni siano incluse nella fattura inviata perchè a volte non la mettono ma a te è stata fatta pagare! 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta