annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso rivendere il mio oggetto?

mybazar2000
Utente della Community

ciao a tutti ho messo un oggetto in vendita, l'acquirente ha testualmente scritto dopo giorni di latitanza che ha premuto per sbaglio l'acquisto e non lo vuole (come si preme un acquisto di asta per sbaglio??? mah) comunque prima del 20 non posso rientrare del saldo negativo delle commissioni perchè nella controversia ebay mi dice di attendere il 20 febbraio per richiedere l'accredito e l'acquirente non vuole concordare l'errato acquisto. Se lo rimetto in vendita e poi lo vendo a una persona normale che paga poi rientrerò comunque il giorno 20 di queste commissioni o pagherò due volte le commissioni?

 

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

posso rivendere il mio oggetto?


@mybazar2000 ha scritto:

ciao a tutti ho messo un oggetto in vendita, l'acquirente ha testualmente scritto dopo giorni di latitanza che ha premuto per sbaglio l'acquisto e non lo vuole (come si preme un acquisto di asta per sbaglio??? mah) comunque prima del 20 non posso rientrare del saldo negativo delle commissioni perchè nella controversia ebay mi dice di attendere il 20 febbraio per richiedere l'accredito e l'acquirente non vuole concordare l'errato acquisto. Se lo rimetto in vendita e poi lo vendo a una persona normale che paga poi rientrerò comunque il giorno 20 di queste commissioni o pagherò due volte le commissioni?

 

grazie


Durante la controversia lui può ancora pagare l'oggetto, anche se improbabile non si può escludere quindi fintanto che la controversia non è chiusa ti sconsiglio di rimettere in vendita.

 

Se, senza seguire il consiglio, vorrai comunque rimettere in vendita questo non ifluirà comunque con l'accredito che riceverai alla chiusura della controversia.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

posso rivendere il mio oggetto?

devi prima concludere con quella vendita e poi potrai rimettere in vendita

il primo acquirente potrebbe sempre pagarti e ti ritroveresti con due acquirenti e un solo oggetto

 

che tipo di controversia hai aperto??

annullamento della transazione oppure per oggetto non pagato??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

posso rivendere il mio oggetto?

oggetto non pagato, la cosa che mi scoccia è che lei non ha proprio intenzione di pagare e che sto perdendo tempo e si assottiglia anche il periodo di garanzia che l'oggetto in vendita ha ...

 

grazie a entrambi

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

posso rivendere il mio oggetto?

dopo le 96 ore dall'apertura della controversia potrai chiuderla

 

mettilo in blacklist

 

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

posso rivendere il mio oggetto?

grazie mille

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta