in data 15-03-2015 09:30
Salve, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata ma è la prima volta che scrivo. La mia paura è questa,ho comprato un note 4 da un venditore che fino a ieri aveva solo feedback positivi, ora improvvisamente un utente lo ha segnalato come truffatore, dicendo che quei feedback sono falsi. L'oggetto è stato pagato con paypal. Nel caso non dovessi riceverlo (o riceverne uno non conforme alla descrizione) potrei ottenere il rimborso? Ho paura di essere stato truffato, so che devo aspettare perché l'acquisto è recente, ma volevo il vostro parere....grazie
Mike
in data 15-03-2015 10:01
in data 16-03-2015 09:08
@thisascension ha scritto:Salve, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata ma è la prima volta che scrivo. La mia paura è questa,ho comprato un note 4 da un venditore che fino a ieri aveva solo feedback positivi, ora improvvisamente un utente lo ha segnalato come truffatore, dicendo che quei feedback sono falsi. L'oggetto è stato pagato con paypal. Nel caso non dovessi riceverlo (o riceverne uno non conforme alla descrizione) potrei ottenere il rimborso? Ho paura di essere stato truffato, so che devo aspettare perché l'acquisto è recente, ma volevo il vostro parere....grazie
Mike
Posta il titolo dell'inserzione (solo il titolo esatto) e poi apri un reclamo.
Ciao
in data 18-03-2015 18:41
ho appena comprato anch'io un galaxy note da uno che aveva solo feedback positivi registrato recentemente ed ora gli è stato dato un feedback sospetto, puoi condividere il nome utente del venditore per favore?
in data 18-03-2015 19:12
in data 18-03-2015 20:27 - data ultima modifica 18-03-2015 20:32 autore kh-valeria
sarebbe da fare una caccia al profilo invece.
subito.it ha già questa funzione per segnalare utenti in mala fede e possibili frodi, qui non posso dire un nome utente? col cavolo!
per forza questa gente ladra trova nuovi "polli", come li ha definiti lei signorina chiaretta.
comunico che ho già fatto contestazione e conversione in reclamo,
in data 18-03-2015 20:40
in data 19-03-2015 08:49
@stephunphan ha scritto:sarebbe da fare una caccia al profilo invece.
subito.it ha già questa funzione per segnalare utenti in mala fede e possibili frodi, qui non posso dire un nome utente? col cavolo!
per forza questa gente ladra trova nuovi "polli", come li ha definiti lei signorina chiaretta.
comunico che ho già fatto contestazione e conversione in reclamo,
Pubblicare l'ID del venditore è vietato dalle regole del forum , non protestare con noi che questo tipo di scelte le subiamo esattamente come te, insistere porterebbe solo ad un superlavoro per i moderatori (che tra l'altro non sono nemmeno dipendenti eBay essendo il forum gestito da terzi) ed alla bannatura per te, ci sono altri modi per scambiare informazioni, ad esempio i messaggi privati .
Anche ammesso che fosse possibile pubblicare gli ID questo non limiterebbe affatto le truffe perchè segnalato (e reso inoffensivo) un ID ne spunterebe subito un'altro, farlocco come il precedente, a fare altri danni.
L'unico calmiere alle truffe sarebbe il buon senso delle potenziali vittime......................ma è merce davvero molto rara.
COME HAI PAGATO?