annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

probabile truffa

Salve, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata ma è la prima volta che scrivo. La mia paura è questa,ho comprato un note 4 da un venditore che fino a ieri aveva solo feedback positivi, ora improvvisamente un utente lo ha segnalato come truffatore, dicendo che quei feedback sono falsi. L'oggetto è stato pagato con paypal. Nel caso non dovessi riceverlo (o riceverne uno non conforme alla descrizione) potrei ottenere il rimborso? Ho paura di essere stato truffato, so che devo aspettare perché l'acquisto è recente, ma volevo il vostro parere....grazie

Mike

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

probabile truffa

chiaretta
Utente della Community
Per fortuna hai pagato con Paypal.

Aspetta a vedere come vanno le cose, se del caso torna a chiedere che ti diciamo come procedere
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

probabile truffa


@thisascension ha scritto:

Salve, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata ma è la prima volta che scrivo. La mia paura è questa,ho comprato un note 4 da un venditore che fino a ieri aveva solo feedback positivi, ora improvvisamente un utente lo ha segnalato come truffatore, dicendo che quei feedback sono falsi. L'oggetto è stato pagato con paypal. Nel caso non dovessi riceverlo (o riceverne uno non conforme alla descrizione) potrei ottenere il rimborso? Ho paura di essere stato truffato, so che devo aspettare perché l'acquisto è recente, ma volevo il vostro parere....grazie

Mike


Posta il titolo dell'inserzione (solo il titolo esatto) e poi apri un reclamo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

probabile truffa

stephunphan
Utente della Community

ho appena comprato anch'io un galaxy note da uno che aveva solo feedback positivi registrato recentemente ed ora gli è stato dato un feedback sospetto, puoi condividere il nome utente del venditore per favore?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

probabile truffa

No, non puo' farlo, e' vietato

Comunque sono decine che fanno la caccia al pollo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

probabile truffa

sarebbe da fare una caccia al profilo invece.

 

subito.it ha già questa funzione per segnalare utenti in mala fede e possibili frodi, qui non posso dire un nome utente? col cavolo!

per forza questa gente ladra trova nuovi "polli", come li ha definiti lei signorina chiaretta.

 

comunico che ho già fatto contestazione e conversione in reclamo, 

 

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

probabile truffa

Se non hai pagato con Paypal e' tutto perfettamente inutile

Quanto a subito.it non trovo assolutamente nulla di interessante, ma io pago solo con Paypal da molti anni e non ho mai avuto problemi
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

probabile truffa


@stephunphan ha scritto:

sarebbe da fare una caccia al profilo invece.

 

subito.it ha già questa funzione per segnalare utenti in mala fede e possibili frodi, qui non posso dire un nome utente? col cavolo!

per forza questa gente ladra trova nuovi "polli", come li ha definiti lei signorina chiaretta.

 

comunico che ho già fatto contestazione e conversione in reclamo, 

 

 


Pubblicare l'ID del venditore è vietato dalle regole del forum , non protestare con noi che questo tipo di scelte le subiamo esattamente come te, insistere porterebbe solo ad un superlavoro per i moderatori (che tra l'altro non sono nemmeno dipendenti eBay essendo il forum gestito da terzi) ed alla bannatura per te, ci sono altri modi per scambiare informazioni, ad esempio i messaggi privati .

 

Anche ammesso che fosse possibile pubblicare gli ID questo non limiterebbe affatto le truffe perchè segnalato (e reso inoffensivo) un ID ne spunterebe subito un'altro, farlocco come il precedente, a fare altri danni.

 

L'unico calmiere alle truffe sarebbe il buon senso delle potenziali vittime......................ma è merce davvero molto rara.

 

COME HAI PAGATO?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta