annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema pagamento via paypal

galaxy_kitty
Utente della Community

sto cercando di pagare un oggetto tramite paypal ma ogni volta che provo a pagare mi compare il messaggio:

 

Spiacenti, al momento non è possibile inviare il pagamento.

Prova con un altro metodo di pagamento

Non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del venditore e usa un metodo di pagamento diverso (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per il disagio.

 

il mio conto non ha ancora una carta associata, ma pago col credito di paypal che è più che sufficiente per l'acquisto che dovrei fare

è possibile che sia un problema di valuta? il venditore ha mandato una fattura in dollari mentre sul conto risulta che il credito è in euro.

prima di annullare la transazione volevo almeno provare a risolvere questa cosa,

grazie mille

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

problema pagamento via paypal

Non puoi pagare con il saldo in euro presente sul tuo conto se stai acquistando un oggetto in una valuta diversa.

 

Per fare quel pagamento puoi usare due strade:

 

- convertire il tuo saldo nella valuta che ti interessa (Converti ) e poi effettuare il pagamento (attenzione la conversione ha un costo e la somma presente sul conto potrebbe risultare non adeguata a quanto ti occore per pagare poi l'oggetto);

 

- associare al conto una carta (ricaricabile o di credito) da cui prelevare i fondi in euro da convertire durante il pagamento nella valuta dell'oggetto.

 

E un po' cervellotico in effetti ma ha una sua logica.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

problema pagamento via paypal

grazie per la risposta, ho convertito il saldo in dollari ma continua a darmi lo stesso errore...eppure il saldo compare disponibile sul mio account 😕
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

problema pagamento via paypal


@galaxy_kitty ha scritto:
grazie per la risposta, ho convertito il saldo in dollari ma continua a darmi lo stesso errore...eppure il saldo compare disponibile sul mio account 😕

Quanto devi pagare e quanto hai disponibile?

 

Se i fondi non bastano (te lo avevo anche già detto) non riuscirai a pagare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

problema pagamento via paypal

devo pagare 29$ e ci sono quasi 40$ sul saldo per questo mi pareva strano!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

problema pagamento via paypal

Allora mi arrendo!

 

Prova a contattare l'essistenza PayPal, se chiami da un telefono fisso non paghi nulla.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

problema pagamento via paypal

vedo che riesco a fare, grazie comunque (:
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

problema pagamento via paypal

ciao come hai risolto? ho il tuo stesso problema, potresti aiutarmi? grazie

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta