annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

diluit8
Utente della Community

Un saluto a tutti!!!Premetto che è solo da pochi giorni che sono iscritto su ebay...(mi sà che dovrò imparare molto...)Stamane mi è successo un "episodio"che onestamente mi ha lasciato un pò perplesso...Stavo visionando un articolo su ebay...I pagamenti li faccio tramite carta PREPAGATA POSTAPAY...Dopo qualche secondo mi sono trovato l'arrivo di una mail che indicava:Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay... "Sono rimasto stupito poichè avendo poco credito(non sufficiente comunque all'eventuale acquisto...)non pensavo che mi sarei "aggiudicato"l'oggetto...E'vero che ho cliccato su "compra subito",ma  non avendo credito sufficiente,non credevo che la pratica andasse a buon fine...Avevo attuato una prova analoga  su altri articoli,ma non avevano portato a NESSUNA aggiudicazione dell'oggetto...GENTILMENTE vi domando:cliccando su compra al 100% anche senza sufficiente credito sulla carta un soggetto si aggiudica un oggetto?Oppure sono in certi casi?Si possono prendere "contromisure"?(a parte ovviamente il non cliccare sul "compra subito"...)Grazie anticipatamente!!!

 

PS:ho contattato il venditore e per fortuna mi ha annullato l'ordine...confermata da due mail.Rimane però nella cronologia del mio ebay...(devo cancellarlo manualmente giusto?)

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, mi sa che è meglio che ti leggi il regolamento. Quando clicchi su compralo subito tu acquisti a tutti gli effetti. Sei stato molto fortunato a trovare un venditore che ti concedesse l'annullamento. Non centra niente se non hai soldi sulla carta, non possono mica prelevarli senza il tuo consenso e comunque il pagamento lo si fa nell'apposita sezione e servono i dati che solo tu hai in possesso. Oltretutto si hanno 4 giorni per pagare. Probabilmente l'altro acquisto non andato in porto era un'asta e qualcuno ha superato la tua offerta. 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

Se sei interessato ad un oggetto ma ci vuoi pensare c'è l'apposita casellina con scritto aggiungi a oggetti che osservi. Lo salvi li e quando sei veramente sicuro lo acquisti. Mi raccomando il compralo subito si schiaccia solo quando vuoi acquistare.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."


@diluit8 ha scritto:

...I pagamenti li faccio tramite carta PREPAGATA POSTAPAY.




male

 

 

inizia ad aprire un conto paypal e associa la tua carta

solo così potrai essere sicuro dei pagamenti ed evitare problemi e truffe

 

 

 

segui questi link

 

registarsi a paypal

 

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?


la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

Ragazzi molte grazie per le delucidazioni!!!Nel caso passassero i 4gg(senza aver avvertito il venditore...)cosa succederebbe?
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

passati i 4 gg il venditore ti potrebbe aprire controversia per oggetto non pagato e avresti altre 96 ore di tempo per onorare il tuo impegno

se non lo farai verrai ammonito


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

Ragazzi dirvi che siete stati gentili sarebbe poco...Ne approfitto per chiedervi un quesito(per non aprire un ulteriore thread...) che non riesco a risolvere...Io ho due carte prepagate...POSTEPAY e PAYPAL...Ho associato entrambe al profilo Paypal...Avendo messo come principale la prima(POSTEPAY),se volessi pagare con la carta PAYPAL che procedura dovrei attuare tramite profilo Paypal?

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

dopo aver acquistato procedi nel pagamento come sempre hai fatto cliccando sul tasto paga ora

ti riporta alla schermata dei dettagli del pagamento, controlli se tutto va bene 

clicca su continua e ti porta alla pagina iniziale di paypal,,,inserisci id e passw  ed arrivi su una nuova schermata di paypal

adesso hai un menù con scritto le ultime 4 cifre della tua carta principale, clicca sul triangolino ed appare anche la seconda carta, cliccaci sopra e procedi con il pagamento....i fondi verranno prelevati dalla seconda carta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

Molte grazie per tutte le delucidazioni!!!Alla prossima!!!

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

ù

 


@diluit8 ha scritto:

Molte grazie per tutte le delucidazioni!!!Alla prossima!!!



Purtroppo visto che il venditre ti ha annullato l'acquisto ed hai imparato come si fa sono certo che ci sarà una prossima.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta