in data 01-02-2016 22:02
Salve, non so se è il posto giusto in cui scrivere questa cosa ma ho cercato e non ho trovato nessuno nella mia stessa situazione.
In pratica circa 2 settiamne fa ho fatto un reclamo su paypal riguardo un pacco non ricevuto e ad oggi la pratica è stata chiusa con 2 esiti diversi. Via mail mi è stato inviato il seguente messaggio:
"Siamo lieti di informarti che la revisione è stata ultimata e la pratica è stata risolta a tuo favore. Date le particolari circostanze della pratica, ti rimborseremo senza chiedere contributi al venditore. Riceverai un rimborso di . L'importo del rimborso sarà disponibile sul tuo saldo PayPal entro 5 giorni lavorativi. Se avevi pagato con una carta, l'importo sarà rimborsato direttamente su tale carta. Possono essere necessari fino a 30 giorni affinché il rimborso sia riportato sull'estratto conto della carta."
Mentre andando sul mio conto paypal trovo questo:
"Dopo un'attenta valutazione, non possiamo risolvere questo reclamo a tuo favore."
E' normale oppure è capitato solo a me? Considerando che è la prima volta che faccio un reclamo non so cosa aspettarmi.
in data 01-02-2016 22:10