annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo per oggetto non ricevuto

gnammi91
Utente della Community

Salve, non so se è il posto giusto in cui scrivere questa cosa ma ho cercato e non ho trovato nessuno nella mia stessa situazione.

In pratica circa 2 settiamne fa ho fatto un reclamo su paypal riguardo un pacco non ricevuto e ad oggi la pratica è stata chiusa con 2 esiti diversi. Via mail mi è stato inviato il seguente messaggio:

 

"Siamo lieti di informarti che la revisione è stata ultimata e la pratica è stata risolta a tuo favore. Date le particolari circostanze della pratica, ti rimborseremo senza chiedere contributi al venditore. Riceverai un rimborso di . L'importo del rimborso sarà disponibile sul tuo saldo PayPal entro 5 giorni lavorativi. Se avevi pagato con una carta, l'importo sarà rimborsato direttamente su tale carta. Possono essere necessari fino a 30 giorni affinché il rimborso sia riportato sull'estratto conto della carta." 

 

Mentre andando sul mio conto paypal trovo questo:

 

"Dopo un'attenta valutazione, non possiamo risolvere questo reclamo a tuo favore."

 

 

 

E' normale oppure è capitato solo a me? Considerando che è la prima volta che faccio un reclamo non so cosa aspettarmi.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

reclamo per oggetto non ricevuto

choppy*
Utente della Community

ciao

 

io una telefonata a paypal domani mattina la farei...

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta