annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevere bonifico bancario su paypal

maffo_31
Utente della Community

Un dubbio mi tormenta, dovrei ricevere un bonifico bancario da terzi ed ho a disposizione solamente una prepagata paypal ed il conto paypal ad essa associato, è possibile riceverlo? Mi spiegate come fare? in caso non sia possibile a che serve il codice Iban sul retro della carta?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ricevere bonifico bancario su paypal


@massemarc ha scritto:

Un dubbio mi tormenta, dovrei ricevere un bonifico bancario da terzi ed ho a disposizione solamente una prepagata paypal ed il conto paypal ad essa associato, è possibile riceverlo? Mi spiegate come fare? in caso non sia possibile a che serve il codice Iban sul retro della carta?


Sul conto PayPal puoi ricevere bonifici solo dal TUO conto bancario o postale, quindi non funzia.

 

La carta PayPal ha un IBAN ma servirebbe a te per ricaricartela e non per ricevere fondi da terzi, considerato che si tratta a tutti gli effetti di una ricarica e che la ricarica è vietata decidi tu se scegliere di farti ricaricare la carta oppure no.

 

Perchè non ti paga direttamente con PayPal questo pazzo?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ricevere bonifico bancario su paypal


@moriadellevacche ha scritto:

 

La carta PayPal ha un IBAN ma servirebbe a te per ricaricartela e non per ricevere fondi da terzi, considerato che si tratta a tutti gli effetti di una ricarica e che la ricarica è vietata decidi tu se scegliere di farti ricaricare la carta oppure no.

 


La Carta Paypal è a tutti gli effetti un conto bancario portatile con iban per fare e ricevere pagamenti anche da terzi.

 

Il bonifico è contemplato da ebay, la carta paypal può ricevere bonifici da terzi come un qualsiasi conto, non vedo dove sia il problema o il divieto

 

qui è scritto ciò che puoi fare

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta