annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevere pagamento paypal

Buonasera.
Se ricevo un pagamento su paypal, posso trasferire la somma direttamente sul conto corrente o i soldi rimangono sul mio portafoglio virtuale?
Ci sono delle commissioni che devo pagare io?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ricevere pagamento paypal

Ciao.

Puoi trasferirlo sul conto corrente se il pagamento risulta DISPONIBILE



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ricevere pagamento paypal

stregapura
Utente della Community

Ciao max,

 

oltre a quello già scritto, puoi:

 

-Trasferire tutto il saldo o parte di esso sulla tua carta prepagata collegata al tuo conto Paypa, ricordati che da 101€  in su è gratis, sotto i 100€ , paghi una commissione che mi sembra sia di 1,50 o 1,00€;

 

-trasferire parte o tutto il tuo saldo Paypal disponibile sul tuo conto, ma non posso aiutarti con le commissioni perchè non l'ho mai fatto;

 

Mi permetto di suggerirti di lasciare sempre un po' di denaro se hai scelto di pagare le tariffe di eay automaticamente con addebito sul tuo conto Paypal, per non incorrere nella fastidiosa situazione di trovarti insolvente con eBay.

 

Se la tua carta collegata al tuo conto Paypal è postepay ci vorranno 2 o 3 gg lavorativi per avere disponibile il denaro che hai trasferito.

 

Comunque, per avere info ancor più dettagliate, ti suggerisco di contattare Paypal, è gratuito anche dal cell.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ricevere pagamento paypal

Ciao strega,

 

io lo dico sempre, tu non sei una strega, ma una fata!!!

 

 

Buona serata

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ricevere pagamento paypal

Ciaooo Jody,

 

E, come diceva Topo Gigio...."Ma cosa dici mai!"........Donna LOLDonna LOLDonna LOL

 

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta