in data 02-08-2014 15:58
salve a tutti, il mio problema è questo:
giovedì 31/08 ho acquistato un oggetto con la funzione compralo subito di cui il venditore non specificava il costo della spedizione.
nella descrizione c'era scritto che inviava a tutto il mondo al costo di 45$, ma non avendolo specificato non riesco a pagare, per farlo lui deve rispondere alla mia richiesta del totale ma gliene ho mandate 2 più una mail per chiedergli di rispondermi ma in 3 giorni non ho ricevuto nessuna risposta.
secondo voi se non mi risponde e non mi fa sapere niente posso annullare tutto aprendo una controversia perchè non riesco a contattarlo?
lui sta a singapore e il suo solo recapito è l'indirizzo e-mail anche perchè penso che telefonargli sia costoso in quanto chiamata internazionale.
grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-08-2014 17:56
in data 02-08-2014 17:56
in data 02-08-2014 18:27