annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta del totale

whisky232011
Utente della Community

salve a tutti, il mio problema è questo:

giovedì 31/08 ho acquistato un oggetto con la funzione compralo subito di cui il venditore non specificava il costo della spedizione.

nella descrizione c'era scritto che inviava a tutto il mondo al costo di 45$, ma non avendolo specificato non riesco a pagare, per farlo lui deve rispondere alla mia richiesta del totale ma gliene ho mandate 2 più una mail per chiedergli di rispondermi ma in 3 giorni non ho ricevuto nessuna risposta.

secondo voi se non mi risponde e non mi fa sapere niente posso annullare tutto aprendo una controversia perchè non riesco a contattarlo?

lui sta a singapore e il suo solo recapito è l'indirizzo e-mail anche perchè penso che telefonargli sia costoso in quanto chiamata internazionale.

grazie a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

richiesta del totale

se non paghi non puoi aprire nessuna controversia

 

continua a contattarlo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

richiesta del totale

se non paghi non puoi aprire nessuna controversia

 

continua a contattarlo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

richiesta del totale

whisky232011
Utente della Community
Già infatti mezz'ora fa l'ho di nuovo contattato e mi ha risposto forse esasperato dai miei messaggi ahaha
Grazie
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta