annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

scal2056
Utente della Community

Salve, 24 ore fa ho acquistato un oggetto da un venditore straniero( regno unito) , le spese di spedizione non erano specificate, c'era solo scritto che effettuava la spedizione internazionale , ovviamente io prima di acquistarlo gli ho mandato un messaggio privato di quanto ammontassero le spese fino al mio indirizzo in italia( questo quasi 1 mese fa, perchè seguivo da tanto l'oggetto) , quindi avendo fatto mentalmente costo oggetto+ spese di spedizioni la cifra mi andava bene.

Ora l'ho acquistato ma richiedendone il totale dato che le spese di spedizioni me le ha dette solo per mp, e fino a che non mi risponde non posso pagare nemmeno volendo.

Se non dovesse rispondere , essendo già passate 24 ore, cosa può succedermi?

se mi arriva una diffida da ebay per oggetto non pagato? ovviamente la colpa non è mia, io sono interessato all'oggetto e pronto a pagarlo subito, ma se non posso.

Inoltre ho un dubbio, e se adesso il venditore se e quando risponderà, mi mettesse un totale più alto alzandomi le spese di spedizione che mi aveva detto per messaggio, io sarei cmq obbligato a comprare?

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

scal2056
Utente della Community

Vorrei precisare che sono sicuro che effettua la spedizione anche in italia ( c'era scritto nell'inserzione) e so anche l'ammontare delle spese( all'epoca del messaggio privato , 1 mese fa me le disse ) ecco perchè l'ho comprato, perchè sapevo che mi andavano bene, ma ora non risponde alla richiesta totale.

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

siamo a 48 ore e ancora nessuna risposta, boh.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

Oh ancora nessuna risposta, mi sa che proprio non può connettersi o gli è successo qualcosa perchè cmq non apre nessuna controversia, proprio zero risposte.

in questi casi che si fa?

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

e che vuoi fare aspetti !!!!! è lui che deve prendere i soldi se non ti scrive non riscuote.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

Ancora niente, nemmeno un cenno, ma non posso tenere i soldi su paypal bloccati pronti per pagarlo mesi e mesi, ufff.

ma ebay non può fare niente? questo è morto? boh.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

Ipotizzando che ormai siano passati piu' di 32 giorni puoi metterci una pietra sopra e guardare a qualcun'altro un po' piu' serio
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

Ciao, si ma solo lui aveva questo articolo dato che era una vendita usato ed è un articolo molto raro, inoltre metti che io lo compro ipoteticamente da un altro( a trrovarlo) e poi questo si rifaà vivo dopo mesi,dopo ne devo pagare due e visto che costa abbastanza vorrei evitare.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

No, se sono passati 32 giorni o piu' puo' tornare a farsi vivo ma non puo' chiederti un centesimo non potendo piu' aprire controversia per oggetto non pagato
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

ok grazie mille, questa cosa dei 32 giorni non la sapevo, per ora siamo solo a 17-18 giorni( dal 20 dicembre ad oggi) quindi aspetto che siano abbondantemente più di 32 e cosi poi vado tranquillo a cercare un altro certo che questo primo non può più dirmi niente.

grazie mille chiaretta.

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta