annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso da paypal

2011lucare1981
Utente della Community

Salve a tutti

 

non sono proprio esperto e volevo chiedere aiuto.

Ho messo all'asta un oggetto. Nel frattempo sono riuscito fortunatamente a venderlo al di fuori di ebay e non sono stato in grado di toglierlo da qui. giustamente ho contattato il vincitore dell'asta spiegando la mia situazione il quale mi richiede il rimborso che è di €6,50+€5,00 per le spese, inoltre mi chiede altre €8,00 per bonifico...

 

Le mie domande sono:

come si fa a rimborsare?

se lui mi ha pagato via paypal perchè mi chiede ulteriori €8,00?

 

La mia ignoranza nel campo non giustifica il mio operato, infatti lo voglio risarcire, però anche capire, in quanto disoccupato e il motivo della vendita fuori ebay è proprio questa..

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

rimborso da paypal

Se ti ha pagato con PayPal DEVI assolutamente rimborsarlo con PayPal, la procedura è semplicissima e la trovi qui:

 

Invia un rimborso: è facile - PayPal

 

se lo rimborsi in modo diverso, oltre al fatto che non recuperi i costi, rischi che lui ottenga due volte il rimborso, da te con bonifico e da PayPal con un reclamo.

 

Ocio!

 

La richiesta di soldi extra non si giustifica né si spiega, rimborsandolo con PayPal l'acquirente otterrà esattamente al centesimo la stessa somma che ha pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

rimborso da paypal

2011lucare1981
Utente della Community
Ok, grazie per il consiglio, rimborsato con paypall però ancora mi accusa di aver perso 8 € del bonifico...ovviamente mi ha dato un feedback negativo...grazie ancora
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

rimborso da paypal


@2011lucare1981 ha scritto:
Ok, grazie per il consiglio, rimborsato con paypall però ancora mi accusa di aver perso 8 € del bonifico...ovviamente mi ha dato un feedback negativo...grazie ancora

Ma sei riuscito a capire di che bonifico parla?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta