annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso non del tutto arrivato

ciuspo
Utente della Community

ho comprato delle casse a 21 euro, quando mi sono arrivate le ho rispedite indietro perche non erano come le volevo..mi hanni rimborsato i soldi ma solo 13,50...li ho contattati e non mi rispondono..che devo fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

rimborso non del tutto arrivato

le spese del primo invio le devi pagare tu


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

rimborso non del tutto arrivato

erano 21 euro compreso di spedizione

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

rimborso non del tutto arrivato


@ciuspo ha scritto:

erano 21 euro compreso di spedizione


Spedizione gratuita.

 

Il venditore è un professionale, l'ho scovato.

 

Le cose che hai scritto nella domanda e quelle che hai scritto nel feedback non collimano, comunque il tuo è sostanzialmente un recesso e quindi siamo come al solito al cospetto di un venditore professionale che invece di rispettare le Leggi così come sono le aggiusta a suo comodo.

 

In caso di RECESSO il venditore deve rimborsare TUTTO, senza trattenere neanche un centesimo, mentre tu devi farti carico delle sole spese di RESTITUZIONE.

 

Come al solito invece pubblica condizioni di vendita vessatorie e nessuno se ne preocupa, non al mmento dell'acquisto.

 

Anche se, come hai scritto nel feedback, il venditore si era impegnato a sostituire il prodotto non poteva trattenere alcuna spesa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

rimborso non del tutto arrivato

ciuspo
Utente della Community
io ho dato un feed positivo perche cmq è stato veloce e affidabile..subito mi ero accordata x sostituire l oggetto..mi hanno chiesto 10€ in piu x le s.s..pensandoci non mi conveniva e quindi ho optato x un rimborso..che mi hanno dato senza problemi. .solo che appunto mi hanno dato solo 13.50 invece che 21..cosa suggerisci di fare?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta