annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso paypal: e se il venditore ha svuotato il suo conto?

nestfrimark
Utente della Community

Ho fatto molti acquisti su ebay utilizzando sempre paypal come metodo di pagamento e non ho mai avuto problemi. A volte mi è capitato di dover chiedere un rimborso o di dover fare una contestazione, ma è sempre andato tutto a buon fine, ho sempre ricevuto un rimborso da paypal quando necessario.

Ma se il venditore chiudesse il proprio conto paypal prima di inviarmi l'oggetto acquistato, cosa succederebbe? Potrei comunque chiedere e ricevere un rimborso?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

rimborso paypal: e se il venditore ha svuotato il suo conto?

vonbalden
Utente della Community

Questa domanda sottintende la possibilità concreta che tu finisca col fare un acquisto denso di incognite di cui ti debba pentire a pochi

minuti dall'acquisto. E significa che questo acquisto lo vorresti fare a breve. Eccoti una dritta. Se è un prodotto di largo consumo usato, evita. Se è un telefono idem. Se è un gioco elettronico evita. Se è un orologio cinese evita.  Adesso hai evitato in toto qualsiasi problema di rimborso e qualsiasi dubbio tormentoso. Ciao.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

rimborso paypal: e se il venditore ha svuotato il suo conto?

cizeta1964
Utente della Community

Che io sappia paypal ti rimborserebbe comunque, rivalendosi poi sul venditore.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

rimborso paypal: e se il venditore ha svuotato il suo conto?

Vorrei acquistare da un venditore italiano con pochi feedback. Ho anche contattato questo signore per avere maggiori informazioni sulle condizione dell'oggetto ed ho avuto una risposta. Mi ha assicurato che l'oggetto, anche se usato, è in perfette condizioni.

Quello che mi ha portato a fare la domanda di prima sono i pochi feedback, tra cui però, ne ho notato uno positivo per una vendita di un oggeto assai più costosa di quello che io vorrei acquistare.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

rimborso paypal: e se il venditore ha svuotato il suo conto?

Val la pena trasmettere quello che poco fa è stato ribadito durante il telegiornale della sera ad uso dei consumatori. Ecco l'annuncio:

...si raccomanda a tutti i consumatori di ASTENERSI dall'acquistare qualsiasi tipo di articoli o di cibo messo in circolazione dalla Cina. Si tratta di prodotti con un tasso altissimo di inquinamento industriale, cancerogeni, che non rispettano alcuna delle normative europee sulla salute e la tossicità dei materiali. Non di radio verrebbero usati ricicli di materiali radioattivi.  Astenersi altresì dall'acquisto di alimenti che provengono dall'Iran e dagli USA (come i pistacchi che fra poco saranno importati da questi due paesi in numero consistente) sono trattati con sostanze aventi tossine cancerogene ad alto rischio. Ma per quanto riguarda gli articoli di consumo l'accento è posto sulla produzione della Cina. Un paese con un approccio pari a zero sulle tematiche della salute, del rispetto ambientale, e dell'utilizzo di materiali atossici e pericolosi. A buon intenditor...

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

rimborso paypal: e se il venditore ha svuotato il suo conto?

Errata corrige leggi : non pericolosi.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta