annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

saldo in sospeso paypal

salve,


mi è appena stato rilasciato un feedback positivo per una transazione il cui saldo figurava "in sospeso" su paypal....e nonostante il feedback i miei soldi sono ancora là "in sospeso".


che fare???

Messaggio 11 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


salve,


mi è appena stato rilasciato un feedback positivo per una transazione il cui saldo figurava "in sospeso" su paypal....e nonostante il feedback i miei soldi sono ancora là "in sospeso".


che fare???




Attendi qualche ora, se lo sblocco non avviene contatta l'assistenza PayPal, trobi il link in basso in ogni pagina del sito.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

non e'sempre cosi, io e'da una settimana che ho gia'ricevuto i feedback positivi e ho sempre i soldi in sospeso...assurdo!!!

Messaggio 13 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

san-franco
Utente della Community


non e'sempre cosi, io e'da una settimana che ho gia'ricevuto i feedback positivi e ho sempre i soldi in sospeso...assurdo!!!


 


 


 


Se invece di perede tempo in inutili poiagnistei ti prendevi il mal di pancia di leggere il posto di Moria appena sopra il tuo a questr'ora forse avevi già risolto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 14 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

INCREDIBILE A ME LO STESSO,ALL'INIZIO CREDEVO CHE FOSSERO UN PO DIFFIDENTI AL DI Là DEL FATTO CHE HO ANCORA POCHI FEEDBACK...MENTRE MI SONO IMPEGNATO VERAMENTE TANTO NEL PRESTARE ATTENZIONE,A CHI AVEVA BISOGNO DI INFO...EFFETTUATA LA VENDITA HO MANDATO IL CODICE DI TRACK A PAYPAL,PER AVERE I SOLDI NEL TEMPO PIU RAPIDO...HO RICEVUTO IL F.BACK 3 GIORNI FA...ED E' ANCORA IN SOSPESO,PER NON PARLARE DELLE VARIE EMAIL ALLA QUALE NON OTTENGO RISPOSTA...LA VEDO ESAGERATA

Messaggio 15 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

benny_0403
Utente della Community

Purtroppo anche io mi ritrovo con il saldo in sospeso. Ho venduto alcuni oggetti, ho ricevuto alcuni feedbacks ( altri non li ho ancora ricevuti...statisticamente sono in maggior numero gli acquirenti che non rilasciano i feedbacks, almeno per la mia limitata esperienza ) e rimane sempre tutto nel limbo.


Ho segnalato le avvenute spedizioni con relativo codice di tracking a Paypal ma nulla.


Speriamo che allo scoccare del 21o giorno si muova qualcosa...Intanto proverò a contattare l'assistenza di Paypal.

Messaggio 16 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

questa è una nuova regola che qualche anno fa non era in vigore. sinceramente preferivo quando si apriva una normale contestazione. io spedisco sempre con raccomandata sia in italia che all'estero, non faccio mai prioritaria. fornisco sempre il codice di tracciamento con relativo link. mi chiedo sarà sempre così o mi lasceranno un spiraglio di fiducia? perchè se è così passo alla mia mastercard e postepay e garantisco spedizione tracciabile. che diritto ha paypal di trattenere un bene altrui? ok è per la sicurezza ma per quello ci sta la controversia 

Messaggio 17 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

e totalmente sbagliatooo!!! ho venduto un prodotto al prezzo di 630€, 22€ le riceve paypal e 45€ ebay, il mio guadagno su quelle 630€ pagando tutte le tariffe e di 4€ !!!! la cosa piu scandalosa e che ti bloccano il pagamento per 21 giorni se sei un nuovo utente!!!! ed io dovrei perdere il mio guadagno per cosa???? purtroppo funziona cosi solo in italia!!!! cmq ho avvertito il compratore che se prima NON HO IL SALDO DISPONIBILE NON AVREI INVIATO IL PRODOTTO OPPURE AVREI FATTO IL RIMBORSO, LUI HA ACCETTATO E COMUNQUE SECONDO ME FUNZIONA COME LE TRANSAZIONI BANCARIE, CIOE' SICCOME PAYPAL NON è UNA BANCA EFFETTIVA E I COSTI DI TRANSAZIONE SONO MOLTO ALTI, LORO TRATTENGONO LA SOMMA PER FAR FRUTTARE IN BORSA IL TUO DENARO PRENDENDOTI PER IL CULO CON FRASI DEL TIPO "TUTELA DEL COMPRATORE" MA A TUTELA DEL VENDITORE NON C'è NIENTE VERO? 

Messaggio 18 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Presumo fossi a conoscenza delle tariffe prima di mettere in vendita quindi non vedo perché lamentarsi di quello (vivo all'estero e quelle sono alte pure qui). Per il resto è sicuramente plausibile una speculazione da parte di paypal ma avendo tu 0 feedback è una procedura che da un po' di tempo mettono in atto appunto per tutelare il compratore (infatti la spedizione dovrebbe essere fatta al momento del pagamento non successivamente all'accredito).
Messaggio 19 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

lella900
Utente della Community

Salve, ho venduto il 13 agosto un prodotto ed è tutto andato a buon fine, pagamento e spedizione velocissimi da parte di entrambi.

 

Lei mi ha lasciato il feedback positivo, ma mi risulta sempre la voce Fondi in sospeso senza nemmeno dirmi dove, come e quando potrò prelevare questi soldi!

 

Compare pure questa voce "Data prevista disponibilità fondi* Non disponibile"

 

Che devo fare??Smiley frustrato


@mazatec ha scritto:

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


 


 

Messaggio 20 di 160
Ultima risposta