annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, ho fatto un acquisto ma non mi fa pagare il programma

tornadoit
Utente della Community

Salve, ho fatto un acquisto e non posso procedere al pagamento perchè il venditore non ha specificato le spese di spedizioni.

non mi era mai capitato e io pensavo che dopo aver cliccato PAGAMENTO mi desse le opzioni di spedizioni invece no.

Adesso nel mio account c'è l'oggetto acquistato in attesa di pagamento che non mi fa fare....come faccio?

ho mandato comunque una richiesta al venditore,aspetto la risposta

grazie

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve, ho fatto un acquisto ma non mi fa pagare il programma

pafispi
Utente della Community

Gia'' ,,,

Probabilmente hai acquistato all'estero.

Devi appunto aspettare che il venditore inserisca le spese spedizione per il nostro paese.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

salve, ho fatto un acquisto ma non mi fa pagare il programma


@tornadoit ha scritto:

Salve, ho fatto un acquisto e non posso procedere al pagamento perchè il venditore non ha specificato le spese di spedizioni.

non mi era mai capitato e io pensavo che dopo aver cliccato PAGAMENTO mi desse le opzioni di spedizioni invece no.

Adesso nel mio account c'è l'oggetto acquistato in attesa di pagamento che non mi fa fare....come faccio?

ho mandato comunque una richiesta al venditore,aspetto la risposta

grazie

 


Perdonami ma una domanda sorge spontanea.

 

Anche al netto della tua inesperienza, di cui non hai colpa, come si fa a comprare qualcosa senza conoscere l'incidenza delle spese di spedizione?

 

E poi:

 

Se hai comprato all'estero hai preventivamente verificato che per quell'oggetto sia prevista la spedizione in Italia?

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve, ho fatto un acquisto ma non mi fa pagare il programma

tornadoit
Utente della Community
La spedizione era gratuita sull inserzione... poi quando ho cliccato conferma mi dava quel messaggio. Comunque dopo 2 giorni mi ha dato la possibilità di acquisto con 10 euro di spedizione... e il pacco è arrivato con 7gg d anticipo... boh... grazie ccomunque
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta