annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ieri 14/ 09

urlone
Utente della Community

salve ieri 14/ 09 mentre stavo effettuando un pagamento di un oggetto e sparito tutto mi a scalato il credito ma non mi a dato conferma di pagamento e dice che devo ancora pagarlo e ora che posso fare ? grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve ieri 14/ 09

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

se hai pagato con paypal..accedi da li e cerca in cronologia la transazione..ipotizzo per via dei disguidi che, il pagamento è andato a buon fine, ma sul sito ti da ancora da pagare....se ho ragione, contatta il venditore e ti segnalerà come pagamento ricevuto

 

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

salve ieri 14/ 09

sarebbe cosa buona e giusta farci sapere come hai pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve ieri 14/ 09

A che ora di ieri?

 

leggi quì:

 

 
15 settembre 2014 | 09:50m. CEST

Ciao,

ieri, per alcune ore, alcuni dei nostri utenti eBay, in tutto il mondo, hanno riscontrato problemi nel visitare il nostro sito o nel contattare il nostro servizio clienti.

Dalle 19:45 CEST di ieri sera la maggior parte delle funzionalità del nostro sito sono state ripristinate.

Vogliamo evitare che i nostri clienti possano avere qualsiasi problema nell’utilizzare la nostra piattaforma ; quando questo non succede, come ieri, lavoriamo senza sosta affinché tutto torni a funzionare normalmente. Ci scusiamo per ogni eventuale inconveniente. Nei prossimi due o tre giorni contatteremo direttamente i venditori interessati per fornire loro ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
il team di eBay
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta