annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sconto

Salve, vorrei un informazione.. ho ricevuto uno sconto di 10 euro su un acquisto di 15 complessivi, ma forse non ho capito bene come funziona.. ho scelto due oggetti da due rivenditori diversi, uno da 10 e uno da 5 euro, ma al momento del pagamento non mi permette di pagarli insieme, ma singolarmente, quindi non potrei usare il buono.. Ma davvero non è possibile o semplicemente sono incapace io? non esiste un "carrello"? e se non è possibile, come posso annullare l'acquisto (li ho comprati ma non ancora pagati)?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sconto

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

No, non esiste un carrelo sul sito.

 

Purtroppo hai sbagliato...potevi e puoi ancora usufruire dello sconto, se non ancora scaduto, solo acquistando più oggetti dallo stesso venditore ed effettuanto il pagamento tramite paypal...come hai detto le condizioni sono su un acquisto di 15 euro..ma solo sul costo degli oggetti escluse le spese di spedizione

 

Come usare certificati regalo, carte regalo e coupon

 

Quando partecipi ad un 'asta e effettui un acquisto da compralo subito prendi un impegno vincolante al quale solo il venditore se vuole può disobbligarti annullando la transazione...quindi contattalo e vedi se è disponibile....

 

ti invito a leggere il regolamento per evitare altri futuri problemi

 

Regole per gli acquirenti

 

Saluti Tytta

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sconto

salve mi trovo con due sconti capun da usare ma dove si inserise il codice che ti lasciano ?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta