annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tariffe mensili ebay

tony784
Utente della Community

Buonasera,

poco fa ho ricevuto per la seconda volta (!) da ebay un avviso per e mail dove c'è scritto testualmente che le tariffe del venditore di settembre scadono oggi; e mi invita a pagare tutto (comprese le tariffe odierne di ottobre) in un unica soluzione; intimandomi, che ad esito negativo il mio account potrebbe subire delle limitazioni.

 

A dirla tutta, come avete letto, avevo (pensavo) di avere già risolto il problema, perché la prima volta che ho ricevuto il messaggio, ho impostato il metodo di pagamento per carta di credito, impostando il pagamento in parte solo delle tariffe di settembre; infatti, ricevetti subito un  sms di prelievo sulla mia carta di credito di 1,50 euro da ebay, penso per validare la possibilità successiva di trasferimento.

Quindi il trasferimento è possibile, non capisco perché ebay mi intimi limitazioni o di pagare tutto in un unica volta, visto che puo' effettuare il prelievo.

 

Come devo comportarmi?

Sinceramente, non so cosa fare.

 

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

tariffe mensili ebay


@tony784 ha scritto:

Buonasera,

poco fa ho ricevuto per la seconda volta (!) da ebay un avviso per e mail dove c'è scritto testualmente che le tariffe del venditore di settembre scadono oggi; e mi invita a pagare tutto (comprese le tariffe odierne di ottobre) in un unica soluzione; intimandomi, che ad esito negativo il mio account potrebbe subire delle limitazioni.

 

A dirla tutta, come avete letto, avevo (pensavo) di avere già risolto il problema, perché la prima volta che ho ricevuto il messaggio, ho impostato il metodo di pagamento per carta di credito, impostando il pagamento in parte solo delle tariffe di settembre; infatti, ricevetti subito un  sms di prelievo sulla mia carta di credito di 1,50 euro da ebay, penso per validare la possibilità successiva di trasferimento.

Quindi il trasferimento è possibile, non capisco perché ebay mi intimi limitazioni o di pagare tutto in un unica volta, visto che puo' effettuare il prelievo.

 

Come devo comportarmi?

Sinceramente, non so cosa fare.

 

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Vai qui:


Metodo di pagamento automatico - PayPal
Modifica il metodo di pagamento automatico
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

tariffe mensili ebay


@tony784 ha scritto:

Buonasera,

poco fa ho ricevuto per la seconda volta (!) da ebay un avviso per e mail dove c'è scritto testualmente che le tariffe del venditore di settembre scadono oggi; e mi invita a pagare tutto (comprese le tariffe odierne di ottobre) in un unica soluzione; intimandomi, che ad esito negativo il mio account potrebbe subire delle limitazioni.

 

A dirla tutta, come avete letto, avevo (pensavo) di avere già risolto il problema, perché la prima volta che ho ricevuto il messaggio, ho impostato il metodo di pagamento per carta di credito, impostando il pagamento in parte solo delle tariffe di settembre; infatti, ricevetti subito un  sms di prelievo sulla mia carta di credito di 1,50 euro da ebay, penso per validare la possibilità successiva di trasferimento.

Quindi il trasferimento è possibile, non capisco perché ebay mi intimi limitazioni o di pagare tutto in un unica volta, visto che puo' effettuare il prelievo.

 

Come devo comportarmi?

Sinceramente, non so cosa fare.

 

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Vai qui:


Metodo di pagamento automatico - PayPal
Modifica il metodo di pagamento automatico
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tariffe mensili ebay

Grazie mille Roberto.

 

Risolto tutto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

tariffe mensili ebay

Ottimo...

imagesasw.jpg

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta