annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore cancellato merce non arrivata

sorri0362
Utente della Community

salve qui ho aperto un reclamo con paypal  per merce pagata ma mai arrivata il venditore mi aveva scritto che lo spedizioniere aveva perso dei pacchi ma assicurandomi che lunedi 2570172016 avrebbe rispedito l'oggetto con spedizione 1/2 giorni lavorativi ora però ho visto che lo stesso venditore è cancellato sal sito. ora vi chiedo come devo comportarmi? è il caso di eseguire denuncia per truffa alle forze dell'ordine ? o avviene in automatico? mi potete aggiornare grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

venditore cancellato merce non arrivata

cizeta1964
Utente della Community

Penso che il venditore più che essersi cancellato da ebay sia stato cancellato da ebay stesso, sicuramente per "irregolarità varie", ma se hai pagato tramite paypal procedi con il tuo reclamo per oggetto non ricevuto e sarai rimborsato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore cancellato merce non arrivata

Salve a te.
Hai inserito la mail del Venditore e non il suo ID Utente eBay.
Hai aperto la Contestazione in PayPal volevi dire. Bene, convertila in Reclamo. Attieniti alle Direttive di PayPal per il Rimborso.
Prego.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore cancellato merce non arrivata

cizeta1964
Utente della Community

Penso che il venditore più che essersi cancellato da ebay sia stato cancellato da ebay stesso, sicuramente per "irregolarità varie", ma se hai pagato tramite paypal procedi con il tuo reclamo per oggetto non ricevuto e sarai rimborsato.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore cancellato merce non arrivata

Salve a te.
Hai inserito la mail del Venditore e non il suo ID Utente eBay.
Hai aperto la Contestazione in PayPal volevi dire. Bene, convertila in Reclamo. Attieniti alle Direttive di PayPal per il Rimborso.
Prego.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore cancellato merce non arrivata

tutto regolare avevate ragione entrambi è arrivato il rimborso
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta