annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

Un venditore inglese ha vari oggetti che mi interessano in vendita su più annunci.
gli ho chiesto di creare una nuova pagina di vendita che includesse quello che voglio acquistare con il giusto prezzo.
abbiamo pattuito un totale di 45£ inclusa la spedizione però ora nell annuncio che ha messo in line ha inserito 45£ e in più ci sono altri costi si spedizione.
si è giustificato cosi:

Shipping is free.

Given you're buying via GSP this is ebays service so I can't do anything about that I'm afraid.

Thanks

Cosa devo o deve fare???
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

Non so se ci fa o ci è (il venditore chiaramente) ma sono sicuro che se vuole può escludere il GSP da quella inserzione.

 

Gli concedo il beneficio del dubbio solo perchè non tutti i venditori Inglesi sanno che possono escludere quel sistema dalle loro inserzioni.

 

Il servizio che per la tua inserzione è previsto comprende la spedizione internazionale dal centro GP Inglese fino a casa tua, il venditore invece dovrebbe solo fare una spedizione nazionale fino al centro GSP.

 

Se escludesse quel sistema invece sarebbe del tutto libero di spedire come vuole e quindi di non farti pagare la  signed come ti aveva promesso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

jody8692
Utente della Community


Given you're buying via GSP this is ebays service so I can't do anything about that I'm afraid.

Thanks


ciao,

 

"Dato che si sta acquistando tramite SPG questo è il servizio di ebay quindi non posso far nulla temo."

 

Sinceramente non so a quali servizi ebay si riferisce, quindi se non ti va bene pagare qualcosa in più come avevi chiesto digli che "temi" che da lui non ci compri nulla.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

Ha risposto cosi

The £45 is listed and with free shipping, if eBay is asking for more via the global shipping programme I can't change that.

Thanks
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

Come è possibile che ebay addebiti di piu se non c è un costo doganale?
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

Ti lascio il seguente link, http://pages.ebay.it/shipping/globalshipping/buyer-tnc.html 

 

credo che il venditore ti voglia far pagare qualcosa in più inutilmente

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

Dice pagina spostata
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

jody8692
Utente della Community

non capisco perché non mi si mette il link, in poche parole il costo in più prevede dei servizi che a te non servono, tipo la lavorazione dei colli e lo sdoganamento.

 

Sempre con buone maniere lascia stare e basta, tanto a che serve?

 

Magari prima di decidere definitivamente guardati bene questo servizio su google, per maggior sicurezza, a me sembra funzioni cosi, ma è meglio esserne certi, ok?

 

Facci sapere

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

Si ma ci ho messo 2 mesi per trovare un accordo con questo tipo. Tra l altro mi aveva scritto quanto segue:

I can send it via royal mail international tracked and signed for a Total of 45£.

E ora mi trovo 9 sterline in più dicendo che dipende dal programma?!

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

Usando sempre un linguaggio consono, devi decidere tu se la differenza sia troppo oppure no, su questo nessuno può consigliarti, pensaci bene, poi decidi.

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

venditore crea inserzione con prezzi maggiori di quelli pattuiti.

Ho gia deciso. Gia era tanto 45 sterline ma ci poteva stare...spendere altri 12 euro non esiste!
Gli ho scritto semplicemente che non mi è mai capitato quello che dice lui e ho comprato diverse volte dal regno unito pertanto si può tenere gli oggetti. Parole testuali
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta