annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sbaglia

wincenzo11
Utente della Community
Salve, mi sono aggiudicato un'asta relativa ad una moto del valore che va tra i 4000 e i 7000 €, al ptezzo di 850€. Tre giorni dopo l'immediato pagamento, il venditore mi dice di aver sbagliato non inserendo il prezzo limite. Che significa? Consigli?
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

venditore sbaglia

pafispi
Utente della Community

Significa che non intende vendere al prezzo che ti sei aggiudicato.

 

Come hai pagato ?

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

venditore sbaglia

wincenzo11
Utente della Community
Paypall
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

venditore sbaglia

Hai due possibilita'

 

Puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto

 

Oppure puoi accettare la proposta di annullo transazione che ti inviera' il venditore dopo il rimborso.

 

Se hai altri dubbi torna a chiedere.

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

venditore sbaglia

wincenzo11
Utente della Community
Mi farò rimborsare. Credo nella buona fede del venditore, con il quale ho avuto intanto un contatto telefonico, e non voglio creare inutili problemi.

Grazie
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

venditore sbaglia

Decisione condivisibile.

 

Prego.

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

venditore sbaglia

Bravo :), si leggono di così tanti problemi dovuti al "prezzo di riserva" che purtroppo pare chiaro che il corretto utilizzo non sia affatto banale da indovinare per un venditore inesperto...del resto non potresti costringerlo a vendere a un dato prezzo sottomercato e l'unica cosa che otterresti sono fastidi tra il venditore e ebay, e per te niente di positivo comunque.  

 

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

venditore sbaglia

wincenzo11
Utente della Community
👍
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

venditore sbaglia

chiaretta
Utente della Community
Non c'e' alcuna protezione acquirenti su tutto quanto e' motorizzato.

Paypal/ebay non ti aiuteranno

Se hai una carta di credito normale non ricaricabile chiedi aiuto alla societa' emittente

Se hai solo una ricaricabile parti di denuncia, i soldi sono persi
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

venditore sbaglia

Ciao Chiaretta, il pagamento l'ho fatto con paypall e mi sorprende sapere che ci sono distinzioni di garanzia per acquisti diversi. 

Quando ho sentito il venditore mi aveva detto che mi avrebbe subito restituito la somma e che successivamente avrebbe annullato la vendita per non pagare le provvigioni a ebay e paypall. Ad oggi però, non ho ancora visto un centesimo.

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta