annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore scorretto

memole643
Utente della Community

ho bisogno di aiuto ho già scritto ad ebay ma voglio sapere come comportarmi. Ieri ho vintu un asta per un telefono alle 18.15 faccio il pagamento e fin qui tutto bene ma alle 21.05 il venditore mi contatta sia su ebay che su la mia mayl privata dove dice che devo dargli altri 34€ questa è l'asta  BRONDI CENTURIO 5" ANDROID 4.2.2 DUAL SIM DUAL CORE 1.3 8MP

questa è la mail che mi vedo arrivare "Claudia  mi hai inviato 76 euro per il Brondi vedi che mancano ancora 34 euro poiché l asta era di 110 euro compresa la spedizione  mandami il tuo numero". Ora come mi devo comportare? Aiutatemi 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

venditore scorretto

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, l'asta non era di 110 euro. Tu l'hai vinta a 76 con spedizione gratuita ed è quello che hai pagato. Il pagamento è stato fatto con paypal, voglio sperare. Non gli devi altro. Lo contatti e gli dici che tu non paghi un centesimo in più. Se ti rimborsa e poi ti manda l'annullamento tu non lo accettare e così lui si paga le commissioni di ebay. Se invece ti spedisce una schifezza potrai aprire controversia in paypal. Mi raccomando non pagare nulla di più.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

venditore scorretto

Ciao

 

non devi pagare nulla di più di quando è finita l'asta......aspetta una settimana e se non spedisce nulla gli apri controversia su paypal...non essere frettolosa a rilasciare il meritato negativo a Vittorio...tutto a tempo debito

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

venditore scorretto

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, l'asta non era di 110 euro. Tu l'hai vinta a 76 con spedizione gratuita ed è quello che hai pagato. Il pagamento è stato fatto con paypal, voglio sperare. Non gli devi altro. Lo contatti e gli dici che tu non paghi un centesimo in più. Se ti rimborsa e poi ti manda l'annullamento tu non lo accettare e così lui si paga le commissioni di ebay. Se invece ti spedisce una schifezza potrai aprire controversia in paypal. Mi raccomando non pagare nulla di più.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

venditore scorretto

il punto e che lui se non pago non invia il cellulare anzi mi vuol parlare al telefono ho fatto presente che sta avendo un comportamento scorretto e del tutto illegale ma dice di aver ragione non so più come farglielo capire in più l'oggeto l'ha rimesso in vendita prima di chiedermi soldi in più. Si il pagamento l'ho fatto con paypal non faccio pagamenti con altri metodi. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

venditore scorretto

Ciao

 

non devi pagare nulla di più di quando è finita l'asta......aspetta una settimana e se non spedisce nulla gli apri controversia su paypal...non essere frettolosa a rilasciare il meritato negativo a Vittorio...tutto a tempo debito

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

venditore scorretto

vi ringrazio entrambi sembra aver capito ma aspetto l'arrivo del pacco poi vedrò come muovermi non vorrei che per ripicca mi mandasse un oggetto guasto


@choppichino ha scritto:

Ciao

 

non devi pagare nulla di più di quando è finita l'asta......aspetta una settimana e se non spedisce nulla gli apri controversia su paypal...non essere frettolosa a rilasciare il meritato negativo a Vittorio...tutto a tempo debito

  

 




Messaggio 5 di 5
Ultima risposta